Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
le sacre verità vengono sempre a gallaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocioppa marcia
Sta per venirmi il ciclo, sono altamente emotiva e mi state ferendo..
Commenta
-
-
***** no..non parlarmi dei giorni proibiti mi fa venire lo schifo di voi donne al solo pensieroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggio
Non pensavo di meritare un tale trattamento..!
io non sono come tutti gli altri, ricordalo, e ridammi la crepe e il libro che ti avevo prestato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggioauhauhuha, addirittura..?
Pensa che croce che ci portiamo noi..!
Donne atte solo al procreare!
la cosa più pallosa è che non posso mordicchiare i capezzoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioCioppa ho voglia di reputarti
Alle crepe, eh?
Confessa!
Commenta
-
-
porca ***** , ma si può che schifezza mi sento quasi sporco ioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioLa prossima volta ci penserai due volte prima di aggiungermi a msn, ti ho detto che non dovevi farlo
io non sono come tutti gli altri, ricordalo, e ridammi la crepe e il libro che ti avevo prestato
anche tu il marchese ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiola cosa più pallosa è che non posso mordicchiare i capezzoliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioLa prossima volta ci penserai due volte prima di aggiungermi a msn, ti ho detto che non dovevi farlo
Allora adesso ti blocco.. la crepe che mi avevi prestato l'ho mangiata, il libro devo ancora finirlo..:P
Commenta
-
-
zitto tu mizard che quando digiti la tastiera le tue secche dita si infilano tra un tasto e l'altro e si spezzanoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioporca ***** , ma si può che schifezza mi sento quasi sporco io
Commenta
-
Commenta