Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBen venuta Ciop!
Se non sei fake se fossi in te mi appellerei al 3° emendamento e alla facoltà di non rispondere, tutto quello che dici potrà essere usato contro di te!
Per una guida alla sopravvivenza in Body Web consultare pag. 777 alla voce "Utenti sopravissute, manuale d'uso"
.......in bocca al lupo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiobestia vai qui
poi metti il volume al massimo, clicca sullo scarico e poi compra
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
Povera JoPPa ...
hai svelato l'arcano
JOPPA---> JPP perdiocristianoipocrita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
JOPPA---> JPP perdiocristianoipocrita
Ecco xkè sentivo il fluido
Commenta
-
-
rispondigli prima che smette di mangiare dall'emozione e crepa di fame in 15 secondiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioCioppa non mi hai ancora risposto, sto mordicchiando tutto il divano
Commenta
-
-
conoscendo il post so come passare le 7 corsie senza farmi del maleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioconoscendo il post so come passare le 7 corsie senza farmi del male
Commenta
-
Commenta