Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
certo che sei proprio rincoglionito
se Cioppa o Kerigma mi addano a msn me la prendo con te
ftftft@hotmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioCioppy, the sfi e' geloso, non vuole farmi leccare la tua cellulite..
dopo qst sarai sbranato dal gatto di checco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioCanide hai sbagliato il mi nick!!!
dopo qst sarai sbranato dal gatto di checco
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiocerto che sei proprio rincoglionito
ftftft@hotmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiocerto che sei proprio rincoglionito
ftftft@hotmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioIo speravo in secondi fini di tutto il forum, di incontrare uno per uno tutti quanti e di farli innamorare tutti..! Adesso sto in lutto..
seeee poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioseeee poi
Sono incontri che andrebbero fatti almeno una volta nella vita..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza Messaggioauhuhauha, bastardi..
Mizard, ma io soffro il solletico, quindi il massimo che puoi leccare è la mano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioe lo sfottimento a te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo msn non so' neanche cosa sia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSi io la lecco,ma stai attenta a dove la metti quella mano, nel senso, non sfogliare libri che poi si bagnano e si rovinano,woff
Commenta
-
Commenta