***** non vi seguo piu...
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio***** non vi seguo piu...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi;ptrscntOriginariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiosono andato al 777 di televideo ma nulla nemmeno liOriginariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiodevi guardare nel manuale del buon geometra aramaico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioMi correggo, data l'età, potrebbe essere impossibile leggere l'indice analitico...quindi ti consiglio di rivolgerti all'esperto del settore:
quindi se so tu nonno a 26 anni stamo freschi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiocazz da come l'hai detto paio tu nonno!
quindi se so tu nonno a 26 anni stamo freschi
nn mi ricordo il motivo x cui te l'ho scritta aspè che ci penso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioazz...precoce io ho 21anni...qualcosa nn quadra ....
nn mi ricordo il motivo x cui te l'ho scritta aspè che ci penso
vabbeh nn ce pensà!
è bello un pò di mistero e di suspance !!!
l'importante poi nonno o non nonno è che cioppa si proni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioGal dove sei? ti devo parlare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioeccomi cucciolotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiowoff, allora per stasera? come rimaniamo? Crepe da lei o crepiamo the sfi di botte?
uhmmm... allettanti proposte..
Facciamo così : prima tappa sfi: io pesto a sangue sfi, nel frattempo tu gli pisci il motorino. Poi andiamo da cioppa che, nuda ovviamente, ci preparerà le crepes in quanto meritevoli crepatori di sfi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiouhmmm... allettanti proposte..
Facciamo così : prima tappa sfi: io pesto a sangue sfi, nel frattempo tu gli pisci il motorino. Poi andiamo da cioppa che, nuda ovviamente, ci preparerà le crepes in quanto meritevoli crepatori di sfi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNo dai,nuda non la voglio, preferisco col pigiamino antisesso giallo che mi rimane incastrato tra i canini quando la mozzico
ok, però anche le calze di lana grosse 4mm fucsia
Commenta
-
Commenta