Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioCioppa,che ne pensi?
é bellissimo..!
Commenta
-
-
ahha cioppa, va be , ho provato a spiegarti che ci sono altri thread , mi arrendoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiocioppa sono tutto sudato.Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioche dici, mi lavo ?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
no rimani così gal , sembri piu uomoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiopenso non ti faccia entrare a letto stasera se non ti lavi
A letto ? Sto andando da Cippa a magnamme na creppa. Stolto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono rimani così gal , sembri piu uomo
che dici almeno i piedi li lavo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioA letto ? Sto andando da Cippa a magnamme na creppa. StoltoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioche dici almeno i piedi li lavo ?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioappunto, dopo che la magni dove vuoi andar con tua moglie?
Io e moglie nella stessa frase naaaaaa
Commenta
-
Commenta