Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
ci ho provato il coltello si è rotto completamente di fronte alla mia imponenzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioci ho provato il coltello si è rotto completamente di fronte alla mia impotenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe thesmi ti ha dato a te la prova che è donna ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CioPPa Visualizza MessaggioHo dato prova a TheSmi della mia esistenza in quanto donna..!Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiointanto "le crepe" me l'ha date..
e sabato mi ha chiesto di uscire,ha detto che mi porta al parco
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti
nutellosi e non
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioCioppa ieri mi son divertito molto Grazie per la bella serata, sei grande!
ah, oggi offri tu ehNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
secondo me all'università tutte le mattine sta a raccontare di noi ai suoi compagniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNon ti preoccupare cara, Gary è troppo stupido.
Anzi, solo io ti capisco.
Cioppa,al prossimo forum a cui ti iscrivi,ricordati di scrivere indirizzo,numero civico e piano
Remember to be happy
Commenta
-
Commenta