Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregàààààààààààààààààà
non ve là dààààààààààNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza MessaggioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregàààààààààààààààààà
non ve là dàààààààààà
e sabato mi ha chiesto di uscire,ha detto che mi porta al parco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioin queste 124 pagine è stato detto qualcosa che giustifichi l'esistenza di cioppa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggiociao cioppa anche io sono uno studente universitario di Roma magari siamo fidanzati
Commenta
-
-
no nemmeno niente di intelligente o socialmente utileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono nemmeno niente di intelligente o socialmente utile
pero' almeno lei pubblica e mi porta al parco
tu invece msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioin queste 124 pagine è stato detto qualcosa che giustifichi l'esistenza di cioppa?
Commenta
-
-
stecco frcOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiopubblica e fa' le piadine bbone, direi che e' un esistenza del tutto giustificata
Commenta
-
Commenta