Originariamente Scritto da banned
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioper scelta?
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio3 giorni senza dormire nn staresti al pc imho
gli occhi ce li hai da buttare viaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io mi ricordo che ro con maurox a mangiare all'antico pavone galdino era agosto, mi pare boh, e derek continuava a mandargli messaggi ma una cos impressionante"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio c'ero. pensate che il giorno prima del duello derekkia mi mando un sms allucinato dicendomi "ho 100.000 euro in contanti, ho la foto, mö te la mando" io gli risposi "che vuoi corromperci jpp cosi' non ti macella a mani nude"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio c'ero. pensate che il giorno prima del duello derekkia mi mando un sms allucinato dicendomi "ho 100.000 euro in contanti, ho la foto, mö te la mando" io gli risposi "che vuoi corromperci jpp cosi' non ti macella a mani nude"?
questa non la sapevo che squallore. E si che io ci sonoandato ma glivevo detto se non vedo la èporsche me ne vao. Di porsche non ne vidi e me ne andai anche se per scrupolo stetti li un po'"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio mi ricordo che ro con maurox a mangiare all'antico pavone galdino era agosto, mi pare boh, e derek continuava a mandargli messaggi ma una cos impressionante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesta non la sapevo che squallore. E si che io ci sonoandato ma glivevo detto se non vedo la èporsche me ne vao. Di porsche non ne vidi e me ne andai anche se per scrupolo stetti li un po'
pero' un po' gli vuoi bene.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopero' un po' gli vuoi bene.....
mah secondo me è pazzo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomah secondo me è pazzo
non venirmi a dire che tu sei normale adessoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
gary sei nuovo, non conoschi ha ricky (cit.) e sei pure frc. ergo, sei immondoOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocerto che conosco ha ricky è nel mio msn pureNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioRAGAZZI TENGO A PRECISARE CHE SEBBENE IO E DEREK CI CHIAMIAMO CON LO STESSO NOME NON SIAMO LA STESSA PERSONAFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta