Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Altro fott*** prete pedofilo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAnche i giacobini eh....Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSenza dubbio, ma loro lo facevano per una giusta causa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotutto ciò è assurdo la stessa fede lo è. Provate a immaginare se esistessero altre civiltà su altri mondi. Magari questi esseri più evolutidi sarebbero ermafroditi. Allora ditemi come si può applicare il vagelo e la bibbia a altre specie viventi su altri mondiSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSarò più chiaro:
La chiesa dice ai suoi fedeli, con chiarezza, che non esiste nessuna specialità dell'ebraismo e, conseguentemente, almeno per la parte relativa al VT, del cristianesimo? Dice ai suoi fedeli che Dio non parlò ai suoi profeti perchè raccogliessere in un libro sacro le sue parole ma che tali parole vennero assemblate solo per una lotta di potere in cui erano risultati prevalenti i sacedoti si Yaweh? Dice ai suoi fedeli che gli ebrei erano politeisti come gli altri?
Ripeto, se tali cose le dice in camera caritatis hanno poco senso, se vuole essere onesta le dica dall'altare, ogni domenica.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAspetta che ti sparano la solita frase del vecchio testamento che è valida quando fa comodoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNoto con piacere che i difensori della Chiesa, coloro che non hannomai torto, quelli che conoscono le scritture a menadito, preferiscono esulare da argomenti così futili e privi di reale interesse
Solo ora purtroppo i vertici hanno deciso di cominciare a fare pulizia in casa propria con selezioni più accurate nei seminari e processi con pene che prevedono la riduzione allo stato laicale, e risarcimenti e assistenza alle vittime degli abusi.
Ricordo altresì che fu proprio il cardinale Ratzinger nelle meditazioni per la Pasqua del 2005 a scrivere di "quanta sporcizia c'è proprio nella chiesa, una barca che fa acqua da più parti..."
Non credo dunque che ora, diventato Benedetto XVI, sarà disposto a nascondere o minimizzare quanto ancora di brutto accade nel clero....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSull'argomento di questo 3d certo la chiesa non è difendibile perchè il fatto c'è ed è innegabile.
Solo ora purtroppo i vertici hanno deciso di cominciare a fare pulizia in casa propria con selezioni più accurate nei seminari e processi con pene che prevedono la riduzione allo stato laicale, e risarcimenti e assistenza alle vittime degli abusi.
Ricordo altresì che fu proprio il cardinale Ratzinger nelle meditazioni per la Pasqua del 2005 a scrivere di "quanta sporcizia c'è proprio nella chiesa, una barca che fa acqua da più parti..."
Non credo dunque che ora, diventato Benedetto XVI, sarà disposto a nascondere o minimizzare quanto ancora di brutto accade nel clero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...non dice queste cose perche' queste sono congetture tue, hai detto una caterba di inesattezze
Ti prego di smontarmele ad una ad una, prima che inizi a postare roba pesanteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio....se mia nonna avesse le ruote sarebbe più veloce e la pirelli sarebbe contenta.....
ma in che senso scusa, ci sono molte più possiblità che esistano altre civiltà e non basate sul carbonio ma magari sul silicio, rispetto alle possibilità che esista dio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma in che senso scusa, ci sono molte più possiblità che esistano altre civiltà e non basate sul carbonio ma magari sul silicio, rispetto alle possibilità che esista dio
Volevo però dire che questa non sarebbe una "prova" che dio non esiste. Dio, se c'e', puo' creare cio' che vuole.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioConsiderato che l'universo è praticamente infinito è possibile che esistano altre civiltà o forme di vita magari molto diverse dalla nostra.
Volevo però dire che questa non sarebbe una "prova" che dio non esiste. Dio, se c'e', puo' creare cio' che vuole.
Non capisco perchè dio deve essere visto sempre con la visione prettamente cristiana, quello che crea, buono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...adesso per dimostrare che la religione è una favola si ricorre ad argomentazioni extraterrestri: i marziani infatti sono scientificamente provati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGli extraterrestri, i fantasmi ed il Mostro di Spaghetti Volanti si basano sulle stesse identiche PROVE.
diverso è dimostrare STORICAMENTE la figura di Gesu'. Gesu' è vero dio e vero UOMO, percio' la ricerca delle fonti storiche sulla vita di Gesu' è competenza anche di storici e studiosi. La divinità di Gesu' nessuno potra indicartela con un grafico, spiacente. Anche ammettendo che i suoi miracoli fossero prove della sua natura divina essi si basano su testimonianze, e a te, te ne puo' ffrega' dde meno.
La fede nasce da una adesione interiore, da un percorso razionale sì, ma non algebrico, che ti porta a riconoscere un ordine sovrastante alle leggi fisiche.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGuarda che io ti sto dicendo la stessa cosa, credi, stopSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta