Altro fott*** prete pedofilo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

cmq guardatevi la puntata di south park dei preti che si inc***** i bambini

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88219
      • 2,217
      • 2,919
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Basterebbe ammettere che la percentuale di pedofili nel clero è superiore ad altre categorie sociali ed iniziare a discutere del perchè
      Statistiche e ricerche al riguardo, oltreoceano ce ne sono a bizzeffe, ma qui in Italia si sa.... la terra è piatta, la terra è piatta, le terra è piatta...

Commenta

• knymed
        Bodyweb Member
        • Feb 2006
        • 3481
        • 183
        • 136
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Statistiche e ricerche al riguardo, oltreoceano ce ne sono a bizzeffe, ma qui in Italia si sa.... la terra è piatta, la terra è piatta, le terra è piatta...
        hai un link, su google non trovo. thx

Commenta

• longa83
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2005
          • 314
          • 13
          • 0
          • Imola
          • Send PM

Il problema non è tanto dei preti in quanto tali. Il problema è considerare i preti come la mano del signore sulla terra. Investire di certe cariche e certe responsabilità della gente che sempre e cmq homo sapiens rimane è quanto di piu' sbagliato si possa fare. L'uomo è dotato di un istinto, istinto di sopravvivenza, riproduzione ed è un essere talvolta malato. Non è un libretto (nuovo/vecchio testamento) che ci rimette tutti in riga con una lobotomizzazione totale dei caratteri significativi della psiche umana.
          Dio è 1 cosa, la Chiesa è 1 altra. Uno puo' credere in uno e non credere nell'altra.
          Personalmente posso rispettare chi crede in qualcosa di mistico come dio mentre non capisco chi crede in qualcosa di umano ricoperto in modo autonomo da un contorno divino e sacro che sono 2000 anni che rompe i coglioni agli italiani. Un qualcosa che è sempre risultato sempre piu' simile a uno Stato che utilizza mezzi di propoganda e ha avuto potere temporale. Uno Stato che e si è macchiato dei peggio crimini della storia, roba che il nazismo gli fa una ****.
          per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

Commenta

• EGMario86
            Crossfit addicted
            • Nov 2007
            • 6592
            • 412
            • 906
            • Palermo
            • Send PM

quotissimo per sergio... la pedofilia gia è uno schifo, poi fatta da chi dovrebbe essere vicino alla "santità" (rofl che parolona in questo mondo) fà ribrezzo ancora di piu
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88219
              • 2,217
              • 2,919
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

http://en.wikipedia.org/wiki/Roman_C...ex_abuse_cases Wikipedia solo per iniziare

Avevo un link con tutto l'elenco dei casi divisi per Zona negli USA e delle statistiche divise per credo, se lo trovo lo post.

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggio
                Il problema non è tanto dei preti in quanto tali. Il problema è considerare i preti come la mano del signore sulla terra. Investire di certe cariche e certe responsabilità della gente che sempre e cmq homo sapiens rimane è quanto di piu' sbagliato si possa fare. L'uomo è dotato di un istinto, istinto di sopravvivenza, riproduzione ed è un essere talvolta malato. Non è un libretto (nuovo/vecchio testamento) che ci rimette tutti in riga con una lobotomizzazione totale dei caratteri significativi della psiche umana.
                Dio è 1 cosa, la Chiesa è 1 altra. Uno puo' credere in uno e non credere nell'altra.
                Personalmente posso rispettare chi crede in qualcosa di mistico come dio mentre non capisco chi crede in qualcosa di umano ricoperto in modo autonomo da un contorno divino e sacro che sono 2000 anni che rompe i coglioni agli italiani. Un qualcosa che è sempre risultato sempre piu' simile a uno Stato che utilizza mezzi di propoganda e ha avuto potere temporale. Uno Stato che e si è macchiato dei peggio crimini della storia, roba che il nazismo gli fa una ****.
                Sei di un'ignoranza quasi becera,per te non vedo altro sbocco che il ramo ortofrutticolo.

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Sei di un'ignoranza quasi becera,per te non vedo altro sbocco che il ramo ortofrutticolo.

Scherzi a parte Gabri questo è quello che fanno anche moltissimi che si professano cattolici...credo in Dio, ma la chiesa si insomma...non è che si comporti benissimo....chi lo dice che devo credere in Dio e nella chiesa...si insomma credo in Dio, non credo nella chiesa, ma sono cattolico...
                  Il cattolicesimo ad uso personale è molto diffuso, non a caso spesso il Papa interviene proprio contro queste "deviazioni"
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• knymed
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2006
                    • 3481
                    • 183
                    • 136
                    • Send PM

io penso che alla base della religione cattolica abbiamo 2 libri: bibbia e vangeli. entrambi epurati, modificati e rimaneggiati all'occorrenza ma tralasciamo questo punto.

come siamo arrivati da lì a:

un orchestra di cardinali in rosso, chiese immense,rituali dati con le spalle verso i fedeli, mitre preziosissime, bolle, anatemi, roghi e scomuniche, purgatori, oblii tolti e rimessi.

tutto questo è dato ad una interpretazione opportunistica di una materia che era con cosciuta solo da LORO per secoli e quindi hanno potuto giostrasela come volevano

my 2 cents

Commenta

• longa83
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2005
                      • 314
                      • 13
                      • 0
                      • Imola
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      ignorante sei tu che ti permetti di giudicare senza argomentare la tua risposta. Sei per caso il Dio di cui parlo? Spero di si perchè ho da farti un paio di domande.. in ogni caso non credo tu sia il detentore della verità universale ma sei qui per esprimere le tue opinioni come tutti. Moderati.
                      per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88219
                        • 2,217
                        • 2,919
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

ignorante sei tu che ti permetti di giudicare senza argomentare la tua risposta. Sei per caso il Dio di cui parlo? Spero di si perchè ho da farti un paio di domande.. in ogni caso non credo tu sia il detentore della verità universale ma sei qui per esprimere le tue opinioni come tutti. Moderati.
                        Looooonga, io sono on-line, Amen.

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Di che fede sei?
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88219
                            • 2,217
                            • 2,919
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Di che fede sei?
                            Pastafariano ?

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Pastafariano ?
                              a giudicare dall'attesa della risposta si sta ancora interrogando
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• longa83
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2005
                                • 314
                                • 13
                                • 0
                                • Imola
                                • Send PM

Sono agnostico

(dal greco a-gnothein let. non sapere) è una posizione concettuale in cui si sospende il giudizio rispetto ad un problema poiché non se ne ha (o non se ne può avere) sufficiente conoscenza. L'agnostico afferma cioè di non sapere la risposta, oppure afferma che non è umanamente conoscibile una risposta, e che per questo non può esprimersi in modo certo sul problema esposto. Questa posizione è solitamente assunta rispetto al problema della conoscenza di Dio, ma può anche riguardare l'etica, la politica o la società.
                                Credo nella Scienza e credo che sarà la Scienza a darmi una risposta alle mille domande che ho, non di certo il nostro amico Benedetto che va in giro a predicare la presunta parola di Dio. Sono una persona razionale. Forse troppo scettica ma è cosi. Sono appassionato di storia e conoscendola bene non posso chiudere gli occhi di fronte a determinati avvenimenti marcati dalla mano dell'uomo e non dalla volontà divina.

Non voglio offendere nessuno, sia ben chiaro. Mi dispiace se qualcuno crede fortemente nella chiesa come istituzione e in Dio. Le mie parole non vogliono essere offensive, semplicemente se parlo di presunta parola lo faccio facendo riferimento alle "interpretazioni" che vengono date molto spesso a matafore e non verità universali scritte da qualche parte. Un esempio ne è l'islamismo dove al corano vengono date un sacco di interpretazioni differenti che possono portarti ad essere "moderato" o magari ti possono fa pensare che il piu' grosso onore è quello di morire in guerra e che nell'aldilà ti aspettano tot vergini tutte per te.
                                Last edited by longa83; 27-11-2007, 19:44:20.

Commenta

Working...
                                X