Altro fott*** prete pedofilo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Il matrimonio dei preti non risolverebbe nulla comunque , mi sembra addirittura puerile parlarne ...non a caso di mariti pedofili o che vanno a prostitute o a trans o si fanno inculare dal lattaio ce ne sono gia' abbastanza , non e' questo il punto
    ma forse avendo una donna nn si svilupperebbe così tanta depravazione...

Cmq il punto è la chiesa che continua a proteggerli, finchè si avrà questo atteggiamento , i seminari le chiese, saranno un ricovero di depravati!
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio

Cmq il punto è la chiesa che continua a proteggerli, finchè si avrà questo atteggiamento , i seminari le chiese, saranno un ricovero di depravati!

fare i preti e' dura , perlomeno se parliamo di essere preti nel vero senso della parola
      sigpic

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88135
        • 2,196
        • 2,877
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

fare i preti e' dura , perlomeno se parliamo di essere preti nel vero senso della parola
        Fare i preti è DURO, lavoro, maschile

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

è vero qualke bambino ogni tanto li aiuta a rilassarsi

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Fatti un search,ho ampiamente dibattuto su questi temi convincendo a volte interlocutori più fomentati di te. Basta leggere dei 19 milioni di Indios per capire che sei, dal punto di vista della conoscenza storica, uno zero assoluto.
            Anche Corrado Augias, che non credo abbia studiato storia con i copia-incolla di goolgle, sostiene le stesse cifre!
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

tutto questo fa parte del disegno divino che noi peccatori non meritiamo di conoscere.

Commenta

• temete
                Bodyweb Senior
                • Jun 2005
                • 5491
                • 415
                • 444
                • Treviso
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Chi è che mi rispiega quella storia del soffio di dio, il libero arbitrio, l'inferno, si, no, ma il paradiso, ma il vecchio testamento non vale più, invece gesù disse, ma.... ho un pò di confusione in testa....

bella infilata di frasette non pertinenti...spiegami cosa c'entra?

Come se tu mi dicessi che fa freddo e io ti rispondessi che la pasta è scotta...
                E comunque:
                Soffio di Dio=Dio ha creato l'universo e l'uomo
                Inferno/Paradiso=Gesù ne parla (dannazione eterna, ricompensa eterna).
                Vecchio testamento=Dio si manifesta all'umanità e parla a uomini di 4000 anni fa. Esso già contiene tutto il messaggio d'amore di Dio. Il nuovo testamento ne svela il senso. Non esiste contraddizione tra i due. Gesu', riferendosi ad alcune prescrizioni del V.T., dice "solo per la durezza del vostro cuore Mosè prescrisse quelle cose, ma in principio non era così"
                La tua confusione in testa= tu non hai nessuna confusione, semplicemente aprioristicamente neghi e rifiuti ogni dimensione spirituale e religiosa
                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

tutto questo fa parte del disegno divino che noi peccatori non meritiamo di conoscere.
                  ok, siccome ci sono BB dopati: il BB, la palestra, gli integratori sono male assoluto....statene lontani!!!!

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Vedi,hai fotografato bene la situazione
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Lo credo ank'io
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Anche Corrado Augias, che non credo abbia studiato storia con i copia-incolla di goolgle, sostiene le stesse cifre!
                        A parte il fatto che Augias non ha preparazione specifica in questa periodo storico e che in sostanza sono altri che scrivono i suoi libri (come con Vespa), sono certo che non ha mai sostenuto che la Chiesa cattolica abbia massacrato 19 milioni di indigeni,perchè è un'idiozia.

Commenta

• Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Lo credo ank'io

quoto
                          B & B with a little weed

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88135
                            • 2,196
                            • 2,877
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            quoto
                            Non quoto più, temete mi ha convinto, la chiesa ha ragione, era anche scritto nel nuovo testamento, ora non ho più dubbi, "lasciate che i pargoli vengano a me"

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Purtroppo allo stato d'oggi vanno prese delle drastiche decisioni su svariati argomenti e diverse tematiche.....
                              Andrebbe contrastata l'evasione fiscale con pene severissime quali i lavori forzati, andrebbero ridotti come nuomnero i parlamentari ed aboliti tutti i loro priovilegi, andrebbe regolamentata l'immigrazione che dovrebbe essere poca ma di qualità ed andrebbe sciolto ogni ordine clericale confiscato ogni bene del vaticano non solo per una questione economica ma soprattutto perchè ormai l'abuso di bambini nelle sacrestie sta diventando troppo troppo frequente, non si può più mandare un figlio al catechismo che te lo inculano....così non può più andare!
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• temete
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2005
                                • 5491
                                • 415
                                • 444
                                • Treviso
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Non quoto più, temete mi ha convinto, la chiesa ha ragione, era anche scritto nel nuovo testamento, ora non ho più dubbi, "lasciate che i pargoli vengano a me"

CREDO DI SERGIO
                                Credo nella scienza, creatrice del cielo e della terra, di tutte le cose visibili ed invisibili. Credo nella matematica, nata dalla scienza prima di tutti i secoli: scienza da scienza, sostanza di tutte le cose; per mezzo dell'algebra tutte le cose si spiegano. Per noi uomini e per la nostra salvezza la scienza esce dal nostro cervello, e per opera della fisica, della geometria e della chimica ogni cosa trova il suo ordine. Credo nella comunità, una, atea ed universale degli scienziati che soli posseggono la verità. Aspetto con fiducia che venga spiegato ciò che ancor non si spiega ma che sicuramente troverà una spiegazione.Amen.

Commenta

Working...
                                X