Altro fott*** prete pedofilo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Intanto....

UNA COSA IMPENSABILE» - «La situazione mi lascia assolutamente allibito... mi è mancato il fiato quando me l'hanno detto. È una cosa fuori da ogni pensiero, conosco l'ambiente e la persona ed è impensabile», ha commentato Mario Sberna, amministratore del Seminario di Brescia.

IL VESCOVO - Sul caso sono intervenuti anche il vescovo di Brescia Luciano Monari e il vicario generale, monsignor Francesco Beschi, secondo i quali l'arresto di Don Baresi è un fatto «doloroso». «La notizia che abbiamo appreso - scrivono i prelati in una nota- ci addolora profondamente. Don Marco Baresi è un sacerdote conosciuto e stimato da moltissime persone. Gli incarichi che gli sono stati affidati sono espressione e riconoscimento di una stima diffusa e avvalorata. Il grave tenore delle accuse deve essere attentamente valutato. Il dramma di chi è vittima di pedofili non può essere in alcun modo sottovalutato e tanto meno eluso a maggior ragione se coinvolge sacerdoti, ma la delicatezza della situazione di chi si trova accusato di una colpa tanto grave ed è innocente è pure di grande portata».
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggio
      Sono agnostico

Credo nella Scienza e credo che sarà la Scienza a darmi una risposta alle mille domande che ho, non di certo il nostro amico Benedetto che va in giro a predicare la presunta parola di Dio.

Grazie del copia/incolla
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88130
        • 2,196
        • 2,872
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Intanto....

UNA COSA IMPENSABILE» - «La situazione mi lascia assolutamente allibito... mi è mancato il fiato quando me l'hanno detto. È una cosa fuori da ogni pensiero, conosco l'ambiente e la persona ed è impensabile», ha commentato Mario Sberna, amministratore del Seminario di Brescia.

IL VESCOVO - Sul caso sono intervenuti anche il vescovo di Brescia Luciano Monari e il vicario generale, monsignor Francesco Beschi, secondo i quali l'arresto di Don Baresi è un fatto «doloroso». «La notizia che abbiamo appreso - scrivono i prelati in una nota- ci addolora profondamente. Don Marco Baresi è un sacerdote conosciuto e stimato da moltissime persone. Gli incarichi che gli sono stati affidati sono espressione e riconoscimento di una stima diffusa e avvalorata. Il grave tenore delle accuse deve essere attentamente valutato. Il dramma di chi è vittima di pedofili non può essere in alcun modo sottovalutato e tanto meno eluso a maggior ragione se coinvolge sacerdoti, ma la delicatezza della situazione di chi si trova accusato di una colpa tanto grave ed è innocente è pure di grande portata».
        Hanno incu**to un bambino, non possono definirlo "DOLOROSO" il fatto ...suvvia, un pò di tatto....

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Hanno incu**to un bambino, non possono definirlo "DOLOROSO" il fatto ...suvvia, un pò di tatto....

Maledetto
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• knymed
            Bodyweb Member
            • Feb 2006
            • 3481
            • 183
            • 136
            • Send PM

Sono agnostico

Credo nella Scienza e credo che sarà la Scienza a darmi una risposta alle mille domande che ho, non di certo il nostro amico Benedetto che va in giro a predicare la presunta parola di Dio.
            sono stato agnostico per anni, ora sono felicissimo di essere ateo, ti consiglio di documentarti per bene leggendo libri di entrambe le parti in causa con mente aperta e poi la "rivelazione" ti balenerà in mente come un fulmine a ciel sereno

ti consiglio di iniziare da qui http://www.uaar.it/

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88130
              • 2,196
              • 2,872
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
              sono stato agnostico per anni, ora sono felicissimo di essere ateo, ti consiglio di documentarti per bene leggendo libri di entrambe le parti in causa con mente aperta e poi la "rivelazione" ti balenerà in mente come un fulmine a ciel sereno

ti consiglio di iniziare da qui http://www.uaar.it/
              Poi passa a www.nogod.it

Commenta

• knymed
                Bodyweb Member
                • Feb 2006
                • 3481
                • 183
                • 136
                • Send PM

Poi passa a www.nogod.it
                non puoi dare un fucile ad un bambino , almeno all'uaar gli agnostici ci sono, ghettizzati e presi per culo, ma ci sono

Commenta

• longa83
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2005
                  • 314
                  • 13
                  • 0
                  • Imola
                  • Send PM

Grazie del copia/incolla
                  tranquillo! è sempre bene contestualizzare di cosa si sta parlando

cmq, grazie dei consigli... mi documenterò
                  per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

Commenta

• Spartacus88
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2007
                    • 521
                    • 37
                    • 6
                    • Send PM

Ed il bambino africano che è morto di stenti per portare acqua al proprio villaggio finirà all'inferno con un calcio al sedere

Sti selvaggi , non si è neanche battezzato, cosa pretende ?
                    Penso che se proprio vorremo credere in dio...almeno dovremmo avere il coraggio di non credere nella chiesa...
                    sigpic

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Scherzi a parte Gabri questo è quello che fanno anche moltissimi che si professano cattolici...credo in Dio, ma la chiesa si insomma...non è che si comporti benissimo....chi lo dice che devo credere in Dio e nella chiesa...si insomma credo in Dio, non credo nella chiesa, ma sono cattolico...
                      Il cattolicesimo ad uso personale è molto diffuso, non a caso spesso il Papa interviene proprio contro queste "deviazioni"
                      Era riferito alla seconda parte,dove ha parlato dei peggiori crimini della storia paragonandola al nazismo. Temo quindi che abbia nozione rabberciate riguardo a crociate e inquisizione.

Sono appassionato di storia e conoscendola bene non posso chiudere gli occhi di fronte a determinati avvenimenti marcati dalla mano dell'uomo e non dalla volontà divina.
                      Se avessi qualche nozione di storia non ti saresti arrischiato nel post precedente. Ne deduco che il tuo maestro di storia è stato Conan.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88130
                        • 2,196
                        • 2,872
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Daaaai, anche se siamo un pò ignorantelli lasciateci partecipare anche annnnnoi, popolarizziamo un pò la vicenda, qualunquizziamo, superficializziamo tutti assieme felicemente

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88130
                          • 2,196
                          • 2,872
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Longa occhio, qui siamo in prima linea

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88130
                            • 2,196
                            • 2,872
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Scherzi a parte...
                            Ovviamente il fatto è grave e merita tutta la considerazione del caso, noi ne discutiamo un pò come al bar e non va bene, ma siamo sul web, su BW per la precisione, che vuoi farci ? Non per ultimo, visto che siamo in Italia, prima di definire colpevole una persona "accusata" ci penserei bene due volte.
                            Il problema ad ogni modo rimane, al di la di qusto singolo caso

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Mah Sergio..voi avete tutto il diritto di mostrare sdegno e rabbia per la vicenda pedofilia,effettivamente è una cosa che lascia sgomento anche me. Evidentemente la crisi delle vocazioni ha portato a una certa superficialità per l'ordinazione sacerdotale,nel senso che la selezione sembra ridotta all'osso,una vera manna per chi ha secondi fini così disgustosi.

Se però mi si inizia a parlare di inquisizione e crociate allora bisogna essere più che preparati per discutere,altrimenti non vale nemmeno la pena imbarcarsi nella contesa.

ps. mi è arrivata la mail è tutto a posto.

Commenta

• EGMario86
                                Crossfit addicted
                                • Nov 2007
                                • 6592
                                • 412
                                • 906
                                • Palermo
                                • Send PM

FACEBOOK - BLOG
                                CONSULENZA GRATUITA
                                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

Working...
                                X