Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Altro fott*** prete pedofilo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioVorrei riportare il 3d in tema:
la Chiesa avrà i suoi meriti e demeriti storici, l'esegesi delle scritture sarà anche interessante, ma quand'è che vedremo finalmente questi porci appesi per le palle in piazza San Pietro insieme a tutti quelli che, dentro le mura, li coprono e li favoreggiano?
PS: quanto sopra è volutamente provocatorio
Non credo succederà mai.
Io continuo a vedere, ogni qual volta escono fuori queste notizie dei gran "se" e "ma" da parte della chiesa.
Tutti questi distinguo non sono mai stati usati, cito solo un caso, per Welby. Là la moralità della chiesa era tagliata con l'accetta, qui invece è di una capziosità bizantinaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon credo succederà mai.
Io continuo a vedere, ogni qual volta escono fuori queste notizie dei gran "se" e "ma" da parte della chiesa.
Tutti questi distinguo non sono mai stati usati, cito solo un caso, per Welby. Là la moralità della chiesa era tagliata con l'accetta, qui invece è di una capziosità bizantinasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioA casa mia questo si chiama favoreggiamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioA casa mia questo si chiama favoreggiamento
Mi spiego meglio: se questa reticenza nascesse dalla volontà di evitare il proliferare di cause miliardarie come quelle che hanno lasciato in mutande (oops ) la diocesi di Boston?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE se il motivo principale della poszione della chiesa fosse non la volontà di proteggere la propria moralità ma il proprio patrimonio?
Mi spiego meglio: se questa reticenza nascesse dalla volontà di evitare il proliferare di cause miliardarie come quelle che hanno lasciato in mutande (oops ) la diocesi di Boston?
Questo atteggiamento risale a troppo tempo fa ed è diffuso in tutti i paesisigpic
Commenta
-
-
Noto con piacere che i difensori della Chiesa, coloro che non hannomai torto, quelli che conoscono le scritture a menadito, preferiscono esulare da argomenti così futili e privi di reale interessesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNoto con piacere che i difensori della Chiesa, coloro che non hannomai torto, quelli che conoscono le scritture a menadito, preferiscono esulare da argomenti così futili e privi di reale interesse
In ogni caso noto con altrettanto piacere che molto spesso le si attribuiscono colpe storiche che non ha.
I mille milioni di morti dell'Inquisizione, i 20 milioni di morti della Conquista ecc. ecc.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNoto con piacere che i difensori della Chiesa, coloro che non hannomai torto, quelli che conoscono le scritture a menadito, preferiscono esulare da argomenti così futili e privi di reale interesse
Tu lo diciIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPersonalmente non mi considero affatto un difensore della Chiesa,anzi.
In ogni caso noto con altrettanto piacere che molto spesso le si attribuiscono colpe storiche che non ha.
I mille milioni di morti dell'Inquisizione, i 20 milioni di morti della Conquista ecc. ecc.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNon si parlava di preti pedofili e di compiacenti favoreggiatori?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi. Ma si è tirato fuori di tutto, come è costume di BWsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPersonalmente non mi considero affatto un difensore della Chiesa,anzi.
I mille milioni di morti dell'Inquisizione, i 20 milioni di morti della Conquista ecc. ecc.
Comunque le cifre contano relativamente in questo discorso...l'inquisizione uccise, fece conversioni forzate.. questo mi basta per emettere un giudizio.
Fermo restando che sono OTIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque le cifre contano relativamente in questo discorso...l'inquisizione uccise, fece conversioni forzate.. questo mi basta per emettere un giudizio.
Fermo restando che sono OTsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioAnche i giacobini eh....
Senza dubbio, ma loro lo facevano per una giusta causaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta