Altro fott*** prete pedofilo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88130
    • 2,196
    • 2,872
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
    Scelgo di credere nella Chiesa cattolica con tutte le imperfezioni del caso piuttosto che arrendermi all'arida perfezione dell'elettrone.
    Io non mi sento come somma di elettroni, sono molto di piu'.
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ma chi ha detto che siamo elettroni perfetti ? Ma perchè devi sempre vaneggiare... ?
    Mio Dio sembra che sia un cinese che parla aramaico antico tradotto da un esquimese sordo!!!!
    Mi attribuite cose che non dico e non penso, stravolgete artatamente il mio pensiero.
    Neppure Bondi capisce cosi' poco
    Temete, fermati e fatti una camomilla, che fai, prima dici una cosa e poi due righe sotto la neghi ?

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88130
      • 2,196
      • 2,872
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

La scelta è la piu' grande delle libertà...e sinceramente la scelta presuppone l'uso della ragione. E se permettete la ragione la amministro come credo. Grazie.
      Finalmente siamo d'accordo

Commenta

• temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
        Ma la scelta di abbracciare il cattolicesimo è stata fatta dalla tua famiglia? O l'hai presa tu in un secondo momento? perchè una scelta pilotata nega il libero arbitrio
        Ho quasi 33 anni, l'età in cui qualcuno secondo la tradizione si lascio' inchiodare in croce.
        Tu pensi che io sia ancora pilotato da qualcuno?
        Ti assicuro che in fatto di autonomia di pensiero sto messo bene.
        Ringrazio la famiglia (in particolare una meravigliosa nonna) per avermi dato la possibilità di conoscere il cattolicesimo.
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

Temete, fermati e fatti una camomilla, che fai, prima dici una cosa e poi due righe sotto la neghi ?
          scusa ma dopo aver assunto ben 3 camomille non ho ancora individuato il punto in cui mi contraddico...bho...

Commenta

• knymed
            Bodyweb Member
            • Feb 2006
            • 3481
            • 183
            • 136
            • Send PM

Ho quasi 33 anni, l'età in cui qualcuno secondo la tradizione si lascio' inchiodare in croce.
            Ringrazio la famiglia (in particolare una meravigliosa nonna) per avermi dato la possibilità di conoscere il cattolicesimo.
            guarda che non era una domanda pretenziosa

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88130
              • 2,196
              • 2,872
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Ok, al di la dell'interminabile questione "credo non credo" e più in maniera specifica "in quale religione credo", vorrei sapere da voi :

Come pensate di risolvere il problema pedofilia ?

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

La scelta è la piu' grande delle libertà...e sinceramente la scelta presuppone l'uso della ragione. E se permettete la ragione la amministro come credo. Grazie.
                Il libero arbitrio...

Come dire sei libero di fare come vuoi, ma se non fai come ti dico brucerai all'inferno!

In altre parole è come se un ladro entrasse a mano armata in una banca e dicesse al cassiere, sei libero di non darmi un centesimo , però poi ti sparo
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• temete
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2005
                  • 5491
                  • 415
                  • 444
                  • Treviso
                  • Send PM

Ok, al di la dell'interminabile questione "credo non credo" e più in maniera specifica "in quale religione credo", vorrei sapere da voi :

Come pensate di risolvere il problema pedofilia ?
                  «Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare. Guai al mondo per gli scandali! È inevitabile che avvengano scandali, ma guai all'uomo per colpa del quale avviene lo scandalo!» (cf. Mt. 18, 6-7).

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

L'età nn c'entra niente
                    Tu come molti hai subito un bombardamento culturale che dubito ti abbia dato la possibilità di scegliere.

Già il fatto di "credere" e di accettare le cose per fede, basta a spiegare tutto.
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

Il bello è che cristo, non era nemmeno cristiano... la sua immagine dopo la morte fù cristianizzata.

Commenta

• temete
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2005
                        • 5491
                        • 415
                        • 444
                        • Treviso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                        Il libero arbitrio...

Come dire sei libero di fare come vuoi, ma se non fai come ti dico brucerai all'inferno!

In altre parole è come se un ladro entrasse a mano armata in una banca e dicesse al cassiere, sei libero di non darmi un centesimo , però poi ti sparo
                        Ne deduco che la chiesa è una pessima rapinatrice a mano armata

Commenta

• temete
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2005
                          • 5491
                          • 415
                          • 444
                          • Treviso
                          • Send PM

L'età nn c'entra niente
                          Tu come molti hai subito un bombardamento culturale che dubito ti abbia dato la possibilità di scegliere.

Già il fatto di "credere" e di accettare le cose per fede, basta a spiegare tutto.
                          anche tu sembra che sia passato sotto un bombardamento...sei stato in iraq ultimamente?

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88130
                            • 2,196
                            • 2,872
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

«Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare. Guai al mondo per gli scandali! È inevitabile che avvengano scandali, ma guai all'uomo per colpa del quale avviene lo scandalo!» (cf. Mt. 18, 6-7).
                            si, ma te stai male veramente.... parole tue no è ?

Commenta

• temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

Il bello è che cristo, non era nemmeno cristiano... la sua immagine dopo la morte fù cristianizzata.
                              be'....in fatto di dottrina se permetti c'e' qualcuno di piu' competente...magari poco coerente ma almeno piu' competente. Adesso sei tu a dirmi la religione di Cristo?
                              Ma se cristo stesso fonda la cd nuova alleanza!!!!!!!!!!

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88130
                                • 2,196
                                • 2,872
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

L'età nn c'entra niente

Commenta

Working...
                                X