saluto e ricordo il piero nocerino l'immortale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiononho ritenuto il caso scomodare un'h per parlare con te che sei oltre che semianalfabeta anche ghei e seccoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio...di merda come al solito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiobattuta scontata...
Non era mica una battuta.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioa me invece il noc piace ricordarlo in quella foto in cui è con la faccia sorridente accanto ad un culo
Perle tipo:
(si parlava del bulgaro)
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDalla faccia sembra un peruviano...
max_powerOriginariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIn certi momenti della serata e' il lama del peruviano, in altri e' un ***** dello Swaili, in altri ancora si trasforma in un razzo missile.
Tsonko e' un personaggio dalle mille sfaccettature. Tutte orrende.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSe fossi in Nocerimo mi toccherei le palle!
tu non puoi toccartele?
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma qualcuno sa se i problemi li ha risolti il Noc?
Il Noc non ha alcun problema, sta benissimo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiosi sono un eretico mettimi al rogo come le streghe e i iellatori
e come faceva Savonarola con i bulicci...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIl Noc non ha alcun problema, sta benissimo.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta