Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
False parole o/dura verita'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioTemo che sarà così, anche perché, con il dovuto rispetto, non credo che lei sarebbe in grado di capire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioe allora anche tu sei donna...nn hai capito l'altro giorno: sto messa mui bene!!
Qui siamo su bodyweb, siamo pieni di fighe bellissime e popputissime e di uomini da 100kg al 2% di grasso, natural.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioTemo che sarà così, anche perché, con il dovuto rispetto, non credo che lei sarebbe in grado di capire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioecco che mi hai incuriosito..fanculo
Nel tuo caso è trans...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...o forse nn mi va di capire...
Io continuo a credere che non ci arriveresti comunque.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio...e io già ti dissi: "Foto o non è vero"
Qui siamo su bodyweb, siamo pieni di fighe bellissime e popputissime e di uomini da 100kg al 2% di grasso, natural.
ma le tue di foto dove e' che sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioLa curiosità è donna!
Nel tuo caso è trans...
senti questa..mi sono fatto un paio di giorni a roma.Torno a napoli e mi arriva una mail da merinrosa che mi diceva di avermi visto in giro per roma all'una di notte e che ci siamo anche guardati ma non le sembrava possibile fossi io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosenti questa..mi sono fatto un paio di giorni a roma.Torno a napoli e mi arriva una mail da merinrosa che mi diceva di avermi visto in giro per roma all'una di notte e che ci siamo anche guardati ma non le sembrava possibile fossi io.
che cosa romantica
Invecchi :nono2:In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioquelli con le tette + grosse qui sono gli uomini...certi pettoraloni...
ma le tue di foto dove e' che sono?
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosenti questa..mi sono fatto un paio di giorni a roma.Torno a napoli e mi arriva una mail da merinrosa che mi diceva di avermi visto in giro per roma all'una di notte e che ci siamo anche guardati ma non le sembrava possibile fossi io.
Merinrosa, lascia stare...
******, mi aspettavo che mi invitaste quando sei venuto qui.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioma questo ragazzo deve chiedere in giro x sapere se hà perso massa muscolare? da solo allo specchio non si vede?,....comunque dire sempre la verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioche cosa romantica
Invecchi :nono2:
soreta invecchia....io maturo
Commenta
-
Commenta