Originariamente Scritto da Yonak
Visualizza Messaggio
False parole o/dura verita'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioquesti gg ho un sacco di lavoro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosi vede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosi vedeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiosi si hai ragione ma questi gg ho un sacco di lavoro...dopo a pranzo?Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosi vedeOriginariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Deve essere collega di conny...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioDeve essere collega di conny...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioDiegosfn,mi spieghi?!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioTu prima dimmi come ti chiami e poi ti spiego tutto.
e lo ritrovo li' dove lo avevo lasciato...a battere i pezzi a donne virtuali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioTu prima dimmi come ti chiami e poi ti spiego tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiotanto ho capito...sono in incognita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe lo ritrovo li' dove lo avevo lasciato...a battere i pezzi a donne virtuali
Ahhhh, se io potessi parlare...hààààààààà
Comunque a tette non sta messa molto bene.
Temo.
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiotanto ho capito...sono in incognita...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAhhhh, se io potessi parlare...hààààààààà
Temo.
Il concetto di "capire" fa a *****tti con il fatto che (forse) sei donna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAhhhh, se io potessi parlare...hààààààààà
Temo.
Il concetto di "capire" fa a *****tti con il fatto che (forse) sei donna.
Commenta
-
Commenta