Originariamente Scritto da Yonak
Visualizza Messaggio
False parole o/dura verita'
Collapse
X
-
mah...e come se un tipo ingrassato di 20 kili viene e ti chiede..."sono ingrassato?". Esistono gli specchi!
La prox volta cavatela con una frase di circostanza :"beh un po e' normale perdere ma ti sei tenuto piuttosto bene...ma ora torna ad allenarti"E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio non lo avrei aperto un 3d del genere adesso ti prenderanno tutti per il culo
cmq secondo me hai fatto bene a dire la verità: è stato "scemo" lui a fare quella domanda idiota.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiosei uno sbruffone.
ps puo anche non rispondermi perche la prossima volta che entrero in caffetteria sara cosi lontano nel tempo che questo post sara 1000 pagine addietro
ciao
ribosio, mandami un vaglia con su 5000 euro che devo tirare fino a mezzogiorno di oggi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn c'è solo il bianco o il nero io avrei detto " beh è ovvio che tu abbi perso qlcosa, ma è normale dopo 5 mesi di fermo ... vedrai che torneai meglio di prima"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioribosio, mandami un vaglia con su 5000 euro che devo tirare fino a mezzogiorno di oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn c'è solo il bianco o il nero io avrei detto " beh è ovvio che tu abbi perso qlcosa, ma è normale dopo 5 mesi di fermo ... vedrai che torneai meglio di prima"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...ma infatti gli ho detto una cosa di questo tipo...pensare che ho cercato di essere diplomatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioavresti potuto dirgli, guarda con un cicletto del ***** in 3 settmane sei meglio di prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioarriva
la fatidica domanda "...come mi trovi ho perso tanto secondo te?"
...che gli dovevo dire?!...gli ho detto la verita'riassunta in due frasette
del tipo si ma ti rimetterai
E sinceramente mi sembra inutile e assurdo tutto sto putiferio.. il tuo amico poi..
Bah, secondo me questo dialogo nn è mai avvenutoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiofregatene fly quello è un bambino.....affari suoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDomanda idiota
E sinceramente mi sembra inutile e assurdo tutto sto putiferio.. il tuo amico poi..
Bah, secondo me questo dialogo nn è mai avvenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDomanda idiota
Bah, secondo me questo dialogo nn è mai avvenuto
Socio, scusa, ma tu hai mai posto HA qualcuno la fatidica domanda: "Scusa, ma secondo te io posso diventare camopione di basket?"Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSorcio mio!
Socio, scusa, ma tu hai mai posto HA qualcuno la fatidica domanda: "Scusa, ma secondo te io posso diventare camopione di basket?"
Commenta
-
Commenta