Io la scoperei all'inverosimile...cioè l'hai scopata finora...che è cambiato ora???
Un quarto d'ora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioDa un anno mi faccio una
sabato ero in sciolta e non son andato a ballare
lei si e' fatta un mio amico
Io le ho detto che avrei voluto picchiare questo mio amico
lei dice di darli a lei piuttosto gli schiaffi
anche stasera
a mezzanotte ed un quarto abbiamo un incontro per chiarire definitivamente:
1)la lascio al freddo e mi faccio aspettare senza pero' farmi vedere
2)la avverto di starsene a casa che e' meglio
3)ci vado (magari vuole darmela)
rispondete numerosi
un altro bam???
1) chiavala
2) chiavala
3) lavala ...no de agua
ps: le donne nn si picchiano!!! sn zoccole ma nn si picchiano
Commenta
-
-
ma come è andata ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
4 schiaffi a lei e al tuo "amico"Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma come è andata ?
Per me
Mi ha chiesto di scusarla, si e' giustificata dicendo che era un bacio di due secondi dato da ubriaca ballando e bla bla bla...
Sta di fatto che ci son rimasto di merda dato che e' successo proprio adesso che mi stavo facendo qualche film in testa..
Per me e' morta
Commenta
-
Commenta