If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ce l'ho nanche fatta a baciarla, mi faceva schifo guardarle la bocca ed immaginarla su un lercio divanetto con quest'altro ubriaca e fumata, dopo tutto quello che le ho dato ha buttato tutto nel cesso per una cosa cosi' senza valore...
Mi ha chiesto scusa, mi ha chiesto di perdonarla, perfavore, di lasciarci "bene" se proprio proprio...
Le ho solo detto di sparire dalla mia vita e di non sperare che riesca a salutarla, che merda cristo
Non ce l'ho nanche fatta a baciarla, mi faceva schifo guardarle la bocca ed immaginarla su un lercio divanetto con quest'altro ubriaca e fumata, dopo tutto quello che le ho dato ha buttato tutto nel cesso per una cosa cosi' senza valore...
Mi ha chiesto scusa, mi ha chiesto di perdonarla, perfavore, di lasciarci "bene" se proprio proprio...
Le ho solo detto di sparire dalla mia vita e di non sperare che riesca a salutarla, che merda cristo
Lui lo ammazzo
hai fatto l'unica cosa che non dovevi pd......
non te la dovevi inculare!!j'hai lasciato pure il contentino "lasciamoci bene bene pero..." ma fanculo *****....
non te la dovevi inculare!!j'hai lasciato pure il contentino "lasciamoci bene bene pero..." ma fanculo *****....
Non ci siamo lasciati per niente bene, lei mi ha detto "se hai bisogno ci sono", io son scoppiato a riderle in faccia, ho chiuso la porta e me ne sono andato, non mi sembra lasciarsi bene, no?
Certo che me le erco proprio, e' un lustro che cerco una ragazza affidabile, sincera e semplice e mi incastro sempre con questo genere di persone, devo avere un problema..
Non ci siamo lasciati per niente bene, lei mi ha detto "se hai bisogno ci sono", io son scoppiato a riderle in faccia, ho chiuso la porta e me ne sono andato, non mi sembra lasciarsi bene, no?
Certo che me le erco proprio, e' un lustro che cerco una ragazza affidabile, sincera e semplice e mi incastro sempre con questo genere di persone, devo avere un problema..
io non ci sarei manco andato, avresti fatto più bella figura...con il tuo "amico" invece?che farai?
perdonami ma questa espressione mi ha fatto sorridere
detto qsto, mi spiace amico... verranno tempi migliori
io non ci sarei manco andato, avresti fatto più bella figura...con il tuo "amico" invece?che farai?
Gli parlo, se accenna ad avere un minimo di arroganza davvero non so se riusciro' a controllarmi, se comincia ad accampare scuse, ad arrampicarsi sugli specchi mi sa che non ce la faccio a menarlo
Gli parlo, se accenna ad avere un minimo di arroganza davvero non so se riusciro' a controllarmi, se comincia ad accampare scuse, ad arrampicarsi sugli specchi mi sa che non ce la faccio a menarlo
oppure potresti giocare la carte dell'indifferenza, ovviamente ti verrà a chiedere il motivo del tuo distacco, voglio vedere se ha la faccia come il culo di far finta di nulla...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta