per caso era in sardegna?
Un quarto d'ora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioal2 secondo me è sbajato *****
non si puo pensare sempre a scopa, c'è in ballo l'onore qui per dio...***** t'ha messo le corna, come minimo non te la devi incul*re di pezzo...stesso discorso per il tuo pseudo amico
la 1, senza ombra di dubbio
e scusa il francesismo
tu sfregi me, io sfregio te, anche se non credo bastino un paio di pisellate per cancellare un tradimento, quindi:
la scopi, poi le dici cosa pensi (ovvero che è una *****) e le dici di sparire.
per ciò che concerne l'amico, secondo me gli amici sono altri, quindi puoi prenderlo a calci nel culo tranquillamente...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
comunque non andarci , smollala per tel e bonaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioappunto
tu sfregi me, io sfregio te, anche se non credo bastino un paio di pisellate per cancellare un tradimento, quindi:
la scopi, poi le dici cosa pensi (ovvero che è una *****) e le dici di sparire.
per ciò che concerne l'amico, secondo me gli amici sono altri, quindi puoi prenderlo a calci nel culo tranquillamente...
già sa di essere un oggetto quindi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioDa un anno mi faccio una
uno pari.
Commenta
-
-
ragazzi ma davvero così stiamo?
cioè se a me mettono le corna, io prima di mandarti a cagare come minimo ti cago in bocca tutta la merda che penso di te, sporca *****....Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioa me sinceramente "corna" non sempbra di vederle. Mi pare che sia "una che si scopa da un anno" ,non e' ne la moglie,ne la fidanzata quindi tutti questi problemi non me li fareiOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
presentati con un'altra e dille "scusa ma ora non ho tempo per chiarimenti, ci sentiamo un'altra volta ok?"
tocchi il culo della tua tipa con fare ammiccante di ki sta per andare a scopare e la lasci lì al freddo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodigli solo " non sono bam ma non mi meritavo questo "Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioalla tua ha dato solo una bordata, c'è la donna di qualcuno che si è fatta aprire 4 volte, non meriti ne considerazione tantomeno derisione, mi dispiace..Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioper caso era in sardegna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopresentati con un'altra e dille "scusa ma ora non ho tempo per chiarimenti, ci sentiamo un'altra volta ok?"
tocchi il culo della tua tipa con fare ammiccante di ki sta per andare a scopare e la lasci lì al freddo
... ma è solo un mio pensiero...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggiolei si e' fatta un mio amicoOriginariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioSi son solo baciati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio... oltretutto...
se ti scappa nuovamente la sciolta, avrai la tua vendetta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiomagari ecco, escici sabato prossimo e fatti fare un bel rimming
se ti scappa nuovamente la sciolta, avrai la tua vendetta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta