beh..ma tu arrivi qui dicendo "mi faccio una" e non la presenti come la tua ragazza...forse questa lo capisce che ci stai per scopare...e si è comportata di conseguenza. Boh...comunque io mollerei una che si fa un mio amico. E mando affanculo pure l'amico.
Un quarto d'ora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioDa un anno mi faccio una
sabato ero in sciolta e non son andato a ballare
lei si e' fatta un mio amico
Io le ho detto che avrei voluto picchiare questo mio amico
lei dice di darli a lei piuttosto gli schiaffi
anche stasera
a mezzanotte ed un quarto abbiamo un incontro per chiarire definitivamente:
1)la lascio al freddo e mi faccio aspettare senza pero' farmi vedere
2)la avverto di starsene a casa che e' meglio
3)ci vado (magari vuole darmela)
rispondete numerosi
ma amico quanto?
cmq la cosa mi pare un po' surreale... sicuro sia successa davvero!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobeh..ma tu arrivi qui dicendo "mi faccio una" e non la presenti come la tua ragazza...forse questa lo capisce che ci stai per scopare...e si è comportata di conseguenza. Boh...comunque io mollerei una che si fa un mio amico. E mando affanculo pure l'amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobeh..ma tu arrivi qui dicendo "mi faccio una" e non la presenti come la tua ragazza...forse questa lo capisce che ci stai per scopare...e si è comportata di conseguenza. Boh...comunque io mollerei una che si fa un mio amico. E mando affanculo pure l'amico.
E' uno della comitiva, non un amico d'infanzia per intenderci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioE' un anno che ci esco e si sa quando uno e' piu' o meno preso da un altro, tra l'altro in comitiva ce l'ho portata io, percui non ti devi azzarrdare neanche ad esagerare con le battute, o almeno io sono cosi'
E' uno della comitiva, non un amico d'infanzia per intenderci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioTutto dipende da cosa vuoi tu da quella ragazza...se vuoi una cosa seria io non mi fiderei tanto di una che la molla ad uno della comitiva cosi'...se vuoi solo sesso boh...allora non dovresti farti problemi. Logicamente se pretendi fedeltà anche tu devi essere fedele.
Commenta
-
-
secondo me è bam che la pone in modo diverso ma finisce cornuto e fottuto in ogni casoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosecondo me è bam che la pone in modo diverso ma finisce cornuto e fottuto in ogni caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioDa un anno mi faccio una
sabato ero in sciolta e non son andato a ballare
lei si e' fatta un mio amico
Io le ho detto che avrei voluto picchiare questo mio amico
lei dice di darli a lei piuttosto gli schiaffi
anche stasera
a mezzanotte ed un quarto abbiamo un incontro per chiarire definitivamente:
1)la lascio al freddo e mi faccio aspettare senza pero' farmi vedere
2)la avverto di starsene a casa che e' meglio
3)ci vado (magari vuole darmela)
rispondete numerosi
Anche ad un mio amico e' successa una cosa del genere loro erano proprio fidanzati da anni e l'altro era il suo mio amico...be' quando l'ha saputo si sono lasciati e per un periodo nn ha voluto saperne dell'altro...ora quando si incontrano in palestra sembrano vecchi compagni di scuola parlano tranquillamente...io nn so come si fa!!!...per me e' allucinante o meglio io proprio nn ci riuscirei...in questi casi nn ci sono mezze scuse mezzi chiarimenti un po' di tempo che tutto passa...si deve troncare e basta e anche cosi la sofferenza del tradimento amore/amicizia rimane ma almeno nn hai piu' a che fare con gente del genere e con rapporti basati sulla falsita'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohàààèèè e che sfaccimm me stong cacann sott nata vot...prrrrr prrrrrrr
scusa nu' mument amo' prrrrrrrrrrrr prrrrrrrooooootttt
mannagg o'pataturc m,'seng e vummeca' nata vota....vita mia o tiemp e nu par e peret e sstonc addu teOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio4 bordate scusa
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon fare il lavoro sporco da solo,manda "deathmachine" Bam, maestro di vita e di arti marziali "violente" non meglio specificate.
... ci pen serà lui a dargli 4 schiaffi...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobeh..ma tu arrivi qui dicendo "mi faccio una" e non la presenti come la tua ragazza...forse questa lo capisce che ci stai per scopare...e si è comportata di conseguenza. Boh...comunque io mollerei una che si fa un mio amico. E mando affanculo pure l'amico.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta