Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un quarto d'ora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    per caso era in sardegna?
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      al2 secondo me è sbajato *****

      non si puo pensare sempre a scopa, c'è in ballo l'onore qui per dio...***** t'ha messo le corna, come minimo non te la devi incul*re di pezzo...stesso discorso per il tuo pseudo amico

      la 1, senza ombra di dubbio

      e scusa il francesismo
      appunto

      tu sfregi me, io sfregio te, anche se non credo bastino un paio di pisellate per cancellare un tradimento, quindi:

      la scopi, poi le dici cosa pensi (ovvero che è una *****) e le dici di sparire.

      per ciò che concerne l'amico, secondo me gli amici sono altri, quindi puoi prenderlo a calci nel culo tranquillamente...
      Originariamente Scritto da pumbaa
      La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

      Commenta


        #18
        comunque non andarci , smollala per tel e bona
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
          appunto

          tu sfregi me, io sfregio te, anche se non credo bastino un paio di pisellate per cancellare un tradimento, quindi:

          la scopi, poi le dici cosa pensi (ovvero che è una *****) e le dici di sparire.

          per ciò che concerne l'amico, secondo me gli amici sono altri, quindi puoi prenderlo a calci nel culo tranquillamente...
          portarla a letto gli darebbe importanza

          già sa di essere un oggetto quindi...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
            Da un anno mi faccio una
            E che pretendi? ha fatto bene,vista la considerazione che hai di lei e del rapporto.

            uno pari.

            Commenta


              #21
              ragazzi ma davvero così stiamo?

              cioè se a me mettono le corna, io prima di mandarti a cagare come minimo ti cago in bocca tutta la merda che penso di te, sporca *****....
              Originariamente Scritto da pumbaa
              La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

              Commenta


                #22
                a me sinceramente "corna" non sempbra di vederle. Mi pare che sia "una che si scopa da un anno" ,non e' ne la moglie,ne la fidanzata quindi tutti questi problemi non me li farei

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                  a me sinceramente "corna" non sempbra di vederle. Mi pare che sia "una che si scopa da un anno" ,non e' ne la moglie,ne la fidanzata quindi tutti questi problemi non me li farei
                  ... oltretutto...
                  Originariamente Scritto da pumbaa
                  La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                  Commenta


                    #24
                    presentati con un'altra e dille "scusa ma ora non ho tempo per chiarimenti, ci sentiamo un'altra volta ok?"

                    tocchi il culo della tua tipa con fare ammiccante di ki sta per andare a scopare e la lasci lì al freddo

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      digli solo " non sono bam ma non mi meritavo questo "
                      Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                      alla tua ha dato solo una bordata, c'è la donna di qualcuno che si è fatta aprire 4 volte, non meriti ne considerazione tantomeno derisione, mi dispiace..
                      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      per caso era in sardegna?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        presentati con un'altra e dille "scusa ma ora non ho tempo per chiarimenti, ci sentiamo un'altra volta ok?"

                        tocchi il culo della tua tipa con fare ammiccante di ki sta per andare a scopare e la lasci lì al freddo
                        hombre così a mio avviso fai solo una brutta figra, quella del bambino rosicone...


                        ... ma è solo un mio pensiero...
                        Originariamente Scritto da pumbaa
                        La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                          lei si e' fatta un mio amico
                          Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                          Si son solo baciati

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                            ... oltretutto...
                            magari ecco, escici sabato prossimo e fatti fare un bel rimming
                            se ti scappa nuovamente la sciolta, avrai la tua vendetta.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                              magari ecco, escici sabato prossimo e fatti fare un bel rimming
                              se ti scappa nuovamente la sciolta, avrai la tua vendetta.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                                in certe zone d'Italia (la mia compresa), "farsi" una ragazza significa anche solo "baciarla"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎