state seguendo la trasmissione su la7? stanno dicendo cose interessantissime sulla natura (pare psicologica) dell'anoressia e della bulimia...seguitela che è interessante
Shock anoressia...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio ho visto scary movie 3 invece
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggioconfermi di essere un mongoloOriginariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomongolo ironicoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiomongolo ironico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioDisgustosi gli interventi di quell'agente di modelkle, mentire sapendo di farlo e' la cosa piu' disgustosa che puo' fare un essere umano, soprattutto quando ci sono implicazioni tanto gravi anche sulla societa'sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocosa diceva di shoccante ty?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioDisgustosi gli interventi di quell'agente di modelkle, mentire sapendo di farlo e' la cosa piu' disgustosa che puo' fare un essere umano, soprattutto quando ci sono implicazioni tanto gravi anche sulla societa'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggioironico o no sempre srep da parte mia, e' un argomento sul quale non accetto ironie
prenditela con te che ne hai fatta allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioNon ho visto ,che diceva di preciso ?
Commenta
-
-
posso dire la mia??????premesso che anche per qst faccenda è tutto un magna magna per i soldi(bella difficoltà vestire un manico di scopa)io penso che tutto ciò faccia venire una tristezza infinita e porti in un incubo l'adolescente prescelto da tale malattia come la su a famiglia, ma volendo essere pragmatico e garantista fino in fondo...nn si dovrebbe avere lo stesso atteggiamento anche con........obesi, dopati, drogati e chi più ne ha ne metta?mi spiego meglio.........io odio la ana e tutto ciò che vi interferisce ma........su che base legale kiuderei siti?nn sarebbe meglio kiudere anche quelli dei pedofili, dei cannibali(esistono)o cose simili.su che base kiudere un sito che aiuta a dimagrire o meglio, perdere peso................ditemi la vostra, so che magari verrò linciato.ma cmq cerchiamo di tenere un decoro in qst post molto serio aimè.....cmq ragazzi e ragazze..........abbracciate la cultura fisica e nn quei criminali che pensano solo ai loro interessi..........agenti di moda and co..(nn tutto quel mondo spero)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta