Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
capondanno a londra
Collapse
X
-
citta' meravigliosa..........federico quanto sei grosso ora?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocitta' meravigliosa..........federico quanto sei grosso ora?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
ci sono stato lo scorso anno per 3 giorni nello stesso periodo piu o meno.Dal 27 al 29..apparte il ftt ke l'ultimo giorno ho sbrokkato con la ragazzaee mi ci sono lasciato,la vacanbza mi è piaciuta..ma ci sono due piccoli problemi:il tempo in quel periodo fa vrmnt troppo cagare,nn ho visto un filo di sole e i prezzi sono alle stelle..una kosa ssurda..Last edited by arkon86; 27-11-2007, 10:49:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMah, quello dipende..
Lui e' di Modena, io direi che quanto a freddo siamo li'...
Cmq federico, sei partito un po tardi...praticamente impossibile che trovi qualcosa di economico (direi manco il volo).E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocom è londra?
qualcuno cè stato?
merita?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta