se dovessi andarci me le porto davvero le whey dietro
capondanno a londra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquesto mi pare logico...
cmq xke merita?cosa ha di cosi bello? raccontate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocom è londra?
qualcuno cè stato?
merita?
Sarebbe meglio avere una conoscenza dell'inglese almeno passabile.
Costicchia un po', anche per gli standards italiani.
Occhio a dove soggiorni, gli hotels in media non sono un granche' e non sono economici, informati un attimo prima di prenotare (da fuori sembrano tutti belli, dentro molti te li raccomando)B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè risaputo che il primo minuo dell'anno iòl catabolismo è alle stelle
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMado' che tristezza mi hai messo con sta frase....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioestate,e un altra volta a marzo...cmq d'inverno il clima è veramente rigido...
Mah, quello dipende..
Lui e' di Modena, io direi che quanto a freddo siamo li'...B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocom è londra?
qualcuno cè stato?
merita?
Se fai un salto li non mancare il museo della storia naturale (non scherzo, è una figata) e Camden Town , DEVI vederlo se vai a Londra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioe soprattutto è buona usanza per un bodybuilder serio, antricipare i festeggiamenti di capodanno di un'ora per poter andare a letto alle 23.15 per sfruttare la spinta anabolica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMerita.... dipende da quello che ti piace... è una megalopoli come le altre, c'è di tutto.
Se fai un salto li non mancare il museo della storia naturale (non scherzo, è una figata) e Camden Town , DEVI vederlo se vai a Londra.
cmq ho la fortuna ke la mamma di un mio amico lavora in una agenzia di viaggi quindi riuscirebbe a trovarci tutte le offerte e le cose migliori...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiole spoiente analboliche se le fa già dare da eremita, temoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAh nn ti ridurre come nelle foto in sardegna...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofortunatamente abbiamo in mente di passare solo 3 giorni...direi ke ce ne vogliono almeno 10 senza mangiare e dormire x arrivare a quel livello
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiook !
cmq ho la fortuna ke la mamma di un mio amico lavora in una agenzia di viaggi quindi riuscirebbe a trovarci tutte le offerte e le cose migliori...B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta