puoi simulare la vita in macchina , se invece di una bella automobile ti fai regalare un pacco di assorbenti interni dal tuo tipo, oni 5 giorni al mese potrai dire di essere stata " tamponata " .
Donne sul forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiovogliamo le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolafit Visualizza MessaggioCiao ragazzi..
sono nuova!!vedo solo nick maschili in caffetteria!Ma sono l'unica donna che posta qui??
1) Se ne sono andate
2) Sono rimaste disgustate dal tono di alcuni del forum
3) Sono rimaste scandalizzate
4) Sono state insultate da alcuni del forum
Ciò è stato causato soprattutto dal fatto che molte donne non si sono presentate bene su questo forum. Questo è un forum di maschilisti, per cui devi sapere innanzitutto che non devi cercare di attirare l'attenzione (come di solito fanno le tue coetanee) e di non essere troppo polemica, perchè alla fine ti troverai a controbattere contro 1000 maschi che la pensano diversamente da te.
Poi, ti consiglio di frequentare le sezioni tecniche e non la caffetteria, perchè le sezioni tecniche sono il sale del forum: è là dove impari tante cose, in caffetteria al massimo passaci per un salutino.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
max non allontanarla dalla caffetteria cosi'...........io volevo farmela.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiopaaaazzzaaaaaaaaaa ci sono pure iooo
quando ci facciamo un' uscita solo donnee???
casomai invitiamo pure quel frc di niko mi che mi fa tanto ridere! ah ah ah ah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPoi, ti consiglio di frequentare le sezioni tecniche e non la caffetteria, perchè le sezioni tecniche sono il sale del forum: è là dove impari tante cose, in caffetteria al massimo passaci per un salutino.
Questo forum era utile solo per la caffetteria, per la sezione gare e per la sezione doping.
Con il fatto che è stata chiusa la sezione doping oramai è utile solo per le prime due.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
sono nuova!!vedo solo nick maschili in caffetteria!Ma sono l'unica donna che posta qui??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa perché devi dire queste menzogne?
Questo forum era utile solo per la caffetteria, per la sezione gare e per la sezione doping.
Con il fatto che è stata chiusa la sezione doping oramai è utile solo per le prime due.Last edited by max_power; 27-11-2007, 13:59:09.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionò ci sono pure ioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocome se nè sapessi qualcosa tè ehOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta