Originariamente Scritto da Mi80
Visualizza Messaggio
"Trucchi per risparmiare" by Hombrillo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioun mio amico ( e non e' il solito mio cuggino) per risparmiare sui preservativi veniva due volte nello stesso, e non scherzo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioun mio amico ( e non e' il solito mio cuggino) per risparmiare sui preservativi veniva due volte nello stesso, e non scherzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioUn tempo avevo trovato questo sito. Ora so chi l'ha fatto
http://www.tutteguidegratis.com/favorite.htm
sono tentato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHombre quanti anni hai?
indovina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioE si giustificava dicendo che la tipa, essendo allergica al lattice, aveva bisogno di preservativi speciali che costavano di più
skerzi a parte,
come fai a rimetterlo una volta ke è srotolato???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioci voglio parlare con sto tipo
skerzi a parte,
come fai a rimetterlo una volta ke è srotolato???
Non se lo toglieva , grazie all'arrapamento e alla tirchiaggine annullava o quasi il periodo refrattario
sempre lui
1- dava la lista delle cose da scaricare a un altro perchè nn aveva (non ha) internet ma solo il pc,
2- girava tutti i negozi per cercare le candele o le pasticche della macchina dove costavano meno per poi cambiarle da solo.
3- si veste sempre uguale da 10 anni perchè nn vuole spendere soldi in roba nuova
4- negli ultimi 7 anni ha fatto una sola vacanza adesso che s'e' trovato la donna
5- la macchina nn la prende mai e piuttosto si fa trovare andandoci a piedi, dovunque sia il luogo del ritrovo per partire per andare a ballare dove, ovviamente, non paga o fa di tutto per nn pagare, arrivando a mostrare la tessera da VVFF ai buttafuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono no amigo, ero rigorosamente a piedi...
io sono abb. controllato nello spendere, mi piace mettere da parte i soldi x un futuro, cmq elimino il superfluo nn il necessario (certo la chiavetta modificata lle superiori mi avrà fatto risp. centinaia d'euri)
Commenta
-
Commenta