Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
"Trucchi per risparmiare" by Hombrillo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEh per forza paragonate a uno come te..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAl confronto della famiglia della mia ex sei uno spendaccione...quelli erano veri esperti della tirchieria.
Sa ve ne racconto una..dovevamo dividere la spesa del viaggio in 2...all'andata ho preso l'autostrada per 500km..e ho pagato io...al ritorno doveva pagare lei..siccome mi ero rotto di andare sempre dritto ho fatto 30km di statale in piu'..alla fine mi fa "mi devi 1 euro perchè hai fatto una strada diversa". Non sto nemmeno a dire che per 20 giorni le ho offerto tipo 200 euro tra mangiate, uscite, vestitini...quando mi ha detto la cosa dell'euro volevo aprire la portiera della macchina e fare come fanno i bastardi quando abbandonano i cani per strada.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio"mi devi 1 euro perchè hai fatto una strada diversa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggiosei così scettico e disfiziato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMinchia Silver, ma tutte a te capitano le donne assurde? Ecco perché ormai sei così scettico e disfiziato...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio8) Giro 6-7 supermercati prima di comprare un articolo, scrutando dove costa meno
a volte per risparmiare pochi euro ho girato ore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioOttimo,lo scarico si tira una sola volta...a fine giornata!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioAbitavo vicino uno di questi e le poche volte che ci andavo trovavo gli zingari che ci facevano la spesa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio qui nn li ho mai visti, cmq hanno cose buone a prezzi stracciatiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
cmq ragazzi un conto è la tirchieria stupida, cioè di quello che risparmia sempre e cmq e che x esempio in casa ha cose di scarsa qualità xche risparmia su tutto
poi c'è quello che risparmia facendo la spesa al discount o evitando una inutile pizza al ristorante ma i soldi risparmiati li impiega x comprare magari una tv, cellulare, pc o moto migliori, quindi risparmia in vista di un'altra spesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocmq ragazzi un conto è la tirchieria stupida, cioè di quello che risparmia sempre e cmq e che in casa ha cose di scarsa qualità x esempio xche risparmia su tutto
poi c'è quello che risparmia facendo la spesa al discount o evitando una inutile pizza al ristorante ma i soldi risparmiati li impiega x comprare magari una tv, cellulare, pc o moto migliori, quindi risparmia in vista di un'altra spesaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta