Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
"Trucchi per risparmiare" by Hombrillo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAl confronto della famiglia della mia ex sei uno spendaccione...quelli erano veri esperti della tirchieria.
Sa ve ne racconto una..dovevamo dividere la spesa del viaggio in 2...all'andata ho preso l'autostrada per 500km..e ho pagato io...al ritorno doveva pagare lei..siccome mi ero rotto di andare sempre dritto ho fatto 30km di statale in piu'..alla fine mi fa "mi devi 1 euro perchè hai fatto una strada diversa". Non sto nemmeno a dire che per 20 giorni le ho offerto tipo 200 euro tra mangiate, uscite, vestitini...quando mi ha detto la cosa dell'euro volevo aprire la portiera della macchina e fare come fanno i bastardi quando abbandonano i cani per strada.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon ci credo.........
Nemmeno io ci credevo. And this is only an example.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAl confronto della famiglia della mia ex sei uno spendaccione...quelli erano veri esperti della tirchieria.
Sa ve ne racconto una..dovevamo dividere la spesa del viaggio in 2...all'andata ho preso l'autostrada per 500km..e ho pagato io...al ritorno doveva pagare lei..siccome mi ero rotto di andare sempre dritto ho fatto 30km di statale in piu'..alla fine mi fa "mi devi 1 euro perchè hai fatto una strada diversa". Non sto nemmeno a dire che per 20 giorni le ho offerto tipo 200 euro tra mangiate, uscite, vestitini...quando mi ha detto la cosa dell'euro volevo aprire la portiera della macchina e fare come fanno i bastardi quando abbandonano i cani per strada.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNemmeno io ci credevo. And this is only an example.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomizard secondo me sta pensando a una battutona da farmi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioaspetta un attimo che finisco di arrotolare il preservativo che ti avevo promesso e te la faccio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioke poi la tirchieria da parte di una ragazza fa ancora più strano.. solitamente le ragazze nella loro superficialità hanno le mani bucate... per lo meno qlle ke conosco/ho conosciuto io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiostavolta nn mi hai fatto ridere
vabbe' mi faro' perdonare,
appena vado a fare un giro in macchina con Zilver gli faccio allungare la strada di 60km, cosi' coi 2 euro guadagnati ti pago una scopata alla faccia sua hehehe jpp
Commenta
-
Commenta