1) Se la strada è in discesa vado a motore spento, così risparmio benza
2) Se devo pagare con tanta moneta, spaccio le vecchie 500 lire per 2 euro, con un guadagno netto considerevole
3) Se sono stanco per trombare mi faccio fare una pompa, così risparmio anche i soldi del preservativo (che per metà pago io)
4) Mi spaccio studente universitario per usufruire di svariate riduzioni a teatro, al cinema, ecc, se mi chiedono il libretto dico che l'ho consegnato perchè mi sto per laureare, mi credono sempre xké ho la faccia da bravo ragazzo (non in senso mafioso)
5) Per anni ho studiato al semi-buio per non consumare troppa energia elettrica
6) Se ho ordinato cibi costosi si paga alla romana, se ho preso cose economiche ognuno paga il suo
7) Amore ti offro io il gelato (però te ne mangio 3/4 sennò ingrassi)
8) Giro 6-7 supermercati prima di comprare un articolo, scrutando dove costa meno
a volte per risparmiare pochi euro ho girato ore...
se mi vengono in mente altre le scrivo
fatevi due risate dai, so bene ke molti di voi fanno uguale se non peggio!
ps. alcune sono vere, altre sono buttate là per farvi appunto sorridere
have a nice day uagliù!
2) Se devo pagare con tanta moneta, spaccio le vecchie 500 lire per 2 euro, con un guadagno netto considerevole
3) Se sono stanco per trombare mi faccio fare una pompa, così risparmio anche i soldi del preservativo (che per metà pago io)
4) Mi spaccio studente universitario per usufruire di svariate riduzioni a teatro, al cinema, ecc, se mi chiedono il libretto dico che l'ho consegnato perchè mi sto per laureare, mi credono sempre xké ho la faccia da bravo ragazzo (non in senso mafioso)
5) Per anni ho studiato al semi-buio per non consumare troppa energia elettrica
6) Se ho ordinato cibi costosi si paga alla romana, se ho preso cose economiche ognuno paga il suo
7) Amore ti offro io il gelato (però te ne mangio 3/4 sennò ingrassi)
8) Giro 6-7 supermercati prima di comprare un articolo, scrutando dove costa meno
a volte per risparmiare pochi euro ho girato ore...
se mi vengono in mente altre le scrivo
fatevi due risate dai, so bene ke molti di voi fanno uguale se non peggio!
ps. alcune sono vere, altre sono buttate là per farvi appunto sorridere
have a nice day uagliù!
Commenta