Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
"Trucchi per risparmiare" by Hombrillo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio1) Se la strada è in discesa vado a motore spento, così risparmio benza
2) Se devo pagare con tanta moneta, spaccio le vecchie 500 lire per 2 euro, con un guadagno netto considerevole
3) Se sono stanco per trombare mi faccio fare una pompa, così risparmio anche i soldi del preservativo (che per metà pago io)
4) Mi spaccio studente universitario per usufruire di svariate riduzioni a teatro, al cinema, ecc, se mi chiedono il libretto dico che l'ho consegnato perchè mi sto per laureare, mi credono sempre xké ho la faccia da bravo ragazzo (non in senso mafioso)
5) Per anni ho studiato al semi-buio per non consumare troppa energia elettrica
6) Se ho ordinato cibi costosi si paga alla romana, se ho preso cose economiche ognuno paga il suo
7) Amore ti offro io il gelato (però te ne mangio 3/4 sennò ingrassi)
8) Giro 6-7 supermercati prima di comprare un articolo, scrutando dove costa meno
a volte per risparmiare pochi euro ho girato ore...
se mi vengono in mente altre le scrivo
fatevi due risate dai, so bene ke molti di voi fanno uguale se non peggio!
ps. alcune sono vere, altre sono buttate là per farvi appunto sorridere
have a nice day uagliù!
Non so come dirtelo: ci hai perso per 1/4
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioke poi la tirchieria da parte di una ragazza fa ancora più strano.. solitamente le ragazze nella loro superficialità hanno le mani bucate... per lo meno qlle ke conosco/ho conosciuto io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma che cosa ***** hai, 6 anni?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio sono abbastanza tirchio.. tranne con le ragazze....mwawawa
ad esempio mangio a casa la sera (anche se a dire il vero lo faccio x comodità)..mi faccio dare lo stesso i soldi (purtroppo pochi..2 euro) per prendere il solito gelato che spesso prendo ma mi avanza un euro)..
e poi metto da parte i soldi e li ho sempre guadagnati da me: vinco giocando al fantacalcio..lavoricchio, faccio volantinaggio.. guadagno via internet e investimenti
per la macchina non so come farei.. ancora nn guido
molti alla tua età nn fanno un ***** e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio1) Se la strada è in discesa vado a motore spento, così risparmio benza
2) Se devo pagare con tanta moneta, spaccio le vecchie 500 lire per 2 euro, con un guadagno netto considerevole
3) Se sono stanco per trombare mi faccio fare una pompa, così risparmio anche i soldi del preservativo (che per metà pago io)
4) Mi spaccio studente universitario per usufruire di svariate riduzioni a teatro, al cinema, ecc, se mi chiedono il libretto dico che l'ho consegnato perchè mi sto per laureare, mi credono sempre xké ho la faccia da bravo ragazzo (non in senso mafioso)
5) Per anni ho studiato al semi-buio per non consumare troppa energia elettrica
6) Se ho ordinato cibi costosi si paga alla romana, se ho preso cose economiche ognuno paga il suo
7) Amore ti offro io il gelato (però te ne mangio 3/4 sennò ingrassi)
8) Giro 6-7 supermercati prima di comprare un articolo, scrutando dove costa meno
a volte per risparmiare pochi euro ho girato ore...
se mi vengono in mente altre le scrivo
fatevi due risate dai, so bene ke molti di voi fanno uguale se non peggio!
ps. alcune sono vere, altre sono buttate là per farvi appunto sorridere
have a nice day uagliù!
leggiti qualche storia di zio paperone, troverai dei buoni spunti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioio al militare feci un buco,col trapano,in un moneta da 20 centesimi,vi attaccai un filo di nilon e la usavo nella macchinetta del caffè o nel distributore...ci ricaricavo la chiavetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioeh bravo cosi hai speso di più in benza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa Roma, quandi si dice "paghiamo alla Romana " si fa il conto diviso il numero di persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio sono abbastanza tirchio.. tranne con le ragazze....mwawawa
ad esempio mangio a casa la sera (anche se a dire il vero lo faccio x comodità)..mi faccio dare lo stesso i soldi (purtroppo pochi..2 euro) per prendere il solito gelato che spesso prendo ma mi avanza un euro)..
e poi metto da parte i soldi e li ho sempre guadagnati da me: vinco giocando al fantacalcio..lavoricchio, faccio volantinaggio.. guadagno via internet e investimenti
per la macchina non so come farei.. ancora nn guido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiola mia è anch riuscita a spendere 600 euri in profumeria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobeh, ti dai da fare, sei ingamba
molti alla tua età nn fanno un ***** e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionon hai pensato alla benzina (o alle suole delle scarpe) consumata per girare 6-7 supermercati
leggiti qualche storia di zio paperone, troverai dei buoni spunti
io con una casalinga nn ci starei mai
Commenta
-
Commenta