If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1) Se la strada è in discesa vado a motore spento, così risparmio benza
2) Se devo pagare con tanta moneta, spaccio le vecchie 500 lire per 2 euro, con un guadagno netto considerevole
3) Se sono stanco per trombare mi faccio fare una pompa, così risparmio anche i soldi del preservativo (che per metà pago io)
4) Mi spaccio studente universitario per usufruire di svariate riduzioni a teatro, al cinema, ecc, se mi chiedono il libretto dico che l'ho consegnato perchè mi sto per laureare, mi credono sempre xké ho la faccia da bravo ragazzo (non in senso mafioso)
5) Per anni ho studiato al semi-buio per non consumare troppa energia elettrica
6) Se ho ordinato cibi costosi si paga alla romana, se ho preso cose economiche ognuno paga il suo
7) Amore ti offro io il gelato (però te ne mangio 3/4 sennò ingrassi)
8) Giro 6-7 supermercati prima di comprare un articolo, scrutando dove costa meno
a volte per risparmiare pochi euro ho girato ore...
se mi vengono in mente altre le scrivo
fatevi due risate dai, so bene ke molti di voi fanno uguale se non peggio!
ps. alcune sono vere, altre sono buttate là per farvi appunto sorridere
io per risparmiare non mi cambio le mutande , ed inoltre quando piscio non tiro mai lo scarico .
Questo è il vero risparmio !!!!
scommetto che tu le mutande le compri sempre nere x mimetizzare lo sporco (macchie di sborra, sgommate, piscio)? comunque io la doccia la faccio in palestra x risparmiare, e d'estate in giardino con la gomma!
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
1) Se la strada è in discesa vado a motore spento, così risparmio benza
2) Se devo pagare con tanta moneta, spaccio le vecchie 500 lire per 2 euro, con un guadagno netto considerevole
3) Se sono stanco per trombare mi faccio fare una pompa, così risparmio anche i soldi del preservativo (che per metà pago io)
4) Mi spaccio studente universitario per usufruire di svariate riduzioni a teatro, al cinema, ecc, se mi chiedono il libretto dico che l'ho consegnato perchè mi sto per laureare, mi credono sempre xké ho la faccia da bravo ragazzo (non in senso mafioso)
5) Per anni ho studiato al semi-buio per non consumare troppa energia elettrica
6) Se ho ordinato cibi costosi si paga alla romana, se ho preso cose economiche ognuno paga il suo
7) Amore ti offro io il gelato (però te ne mangio 3/4 sennò ingrassi)
8) Giro 6-7 supermercati prima di comprare un articolo, scrutando dove costa meno
a volte per risparmiare pochi euro ho girato ore...
se mi vengono in mente altre le scrivo
fatevi due risate dai, so bene ke molti di voi fanno uguale se non peggio!
ps. alcune sono vere, altre sono buttate là per farvi appunto sorridere
Al confronto della famiglia della mia ex sei uno spendaccione...quelli erano veri esperti della tirchieria.
Sa ve ne racconto una..dovevamo dividere la spesa del viaggio in 2...all'andata ho preso l'autostrada per 500km..e ho pagato io...al ritorno doveva pagare lei..siccome mi ero rotto di andare sempre dritto ho fatto 30km di statale in piu'..alla fine mi fa "mi devi 1 euro perchè hai fatto una strada diversa". Non sto nemmeno a dire che per 20 giorni le ho offerto tipo 200 euro tra mangiate, uscite, vestitini...quando mi ha detto la cosa dell'euro volevo aprire la portiera della macchina e fare come fanno i bastardi quando abbandonano i cani per strada.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta