Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
"Trucchi per risparmiare" by Hombrillo
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodai è un campione, un atleta immenso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' molto bella la poesia che hai in firma:
è tua o, se pubblicata, mi puoi dire l'autore? Grazie
ps. anche a me piace molto
ps2. prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon è mia, è di Maria Torossi Tevini
ps. anche a me piace molto
ps2. prego...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodai è un campione, un atleta immenso
e soprattutto naturalOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
all'ora di pausa pranzo il caffe' me lo faccio offrire dai colleghi
alla domenica mi travesto da barbone e mi metto fuori dalle chiese a chiedere l'elemosina
non porto mai la donna fuori a cena o pranzo, la porto nei posti convenzionati e pago coi ticket restaurant
quando fumavo cercavo le cicche in giro e le mettevo in un sacchetto
bevo acqua perche' e' naturale, sana, ed..economica
quando vado a qualche gita, la mattina della partenza arraffo brioches, panini, marmellate, burrini cosi' non entro negli autogrill
giro sempre con una tanica vuota ed un tubo di gomma x ehm, rifornimento carburante
vado sempre alla caritas per vedere se ci sono abiti ancora in buono stato, tante volte bancari ed avvocati portano li abiti usati una o due volteNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioall'ora di pausa pranzo il caffe' me lo faccio offrire dai colleghi
alla domenica mi travesto da barbone e mi metto fuori dalle chiese a chiedere l'elemosina
non porto mai la donna fuori a cena o pranzo, la porto nei posti convenzionati e pago coi ticket restaurant
quando fumavo cercavo le cicche in giro e le mettevo in un sacchetto
bevo acqua perche' e' naturale, sana, ed..economica
quando vado a qualche gita, la mattina della partenza arraffo brioches, panini, marmellate, burrini cosi' non entro negli autogrill
giro sempre con una tanica vuota ed un tubo di gomma x ehm, rifornimento carburante
vado sempre alla caritas per vedere se ci sono abiti ancora in buono stato, tante volte bancari ed avvocati portano li abiti usati una o due volte
Commenta
-
-
A me basta entrare in un pub e loro mi pagano per consumareOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioAzzo che ragni fossi una donna non vi cagherei piu'dopo la prima uscita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPenso che solo uno su bw ti possa battere in fatto di tirchieria...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta