Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Trucchi per risparmiare" by Hombrillo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    certe risposte nn le ho capite...
    quale prostituta??

    e il sapere parlare italiano..? boh
    Credo volesse dire che uno come te (da quel che hai scritto) non possa fare sesso se non a pagamento.
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
      1) Se la strada è in discesa vado a motore spento, così risparmio benza < e rischi di sbattere le corna
      2) Se devo pagare con tanta moneta, spaccio le vecchie 500 lire per 2 euro, con un guadagno netto considerevole< poi diventi ricco e compri la villa con piscina
      3) Se sono stanco per trombare mi faccio fare una pompa, così risparmio anche i soldi del preservativo (che per metà pago io) < ed i soldi per la prostituta?
      4) Mi spaccio studente universitario per usufruire di svariate riduzioni a teatro, al cinema, ecc, se mi chiedono il libretto dico che l'ho consegnato perchè mi sto per laureare, mi credono sempre xké ho la faccia da bravo ragazzo (non in senso mafioso)<sicuramente non ti crederanno... perchè non riesci a dire 2 parole di italiano di seguito
      5) Per anni ho studiato al semi-buio per non consumare troppa energia elettrica<spenderai più soldi per visite oculistiche ed acquisto occhiali
      6) Se ho ordinato cibi costosi si paga alla romana, se ho preso cose economiche ognuno paga il suo<dici la stessa cosa, alla romana ognuno paga il suo
      7) Amore ti offro io il gelato (però te ne mangio 3/4 sennò ingrassi)<e lei di rimando" sei in definizione, perciò a te niente gelato
      8) Giro 6-7 supermercati prima di comprare un articolo, scrutando dove costa meno<e la benza
      a volte per risparmiare pochi euro ho girato ore... consumando energie e soldi per la benzina


      conclusione... essere tirchi non conviene
      hai ragione in particolare sul punto 6 contraddittorio

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
        Credo volesse dire che uno come te (da quel che hai scritto) non possa fare sesso se non a pagamento.
        ah beh.. direi ke mi conosce mooolto bene allora
        si si

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          certe risposte nn le ho capite...
          quale prostituta??

          e il sapere parlare italiano..? boh
          modi di dire... ad esempio... se nessuna te fa na pompa... devi pagare una prostituta per fartela fare.
          se non si parla correttamente l'italiano, nessuno crederebbe che chi sta chiedendo lo sconto sia uno studente universitario

          Commenta


            #20
            hombrillo ma da te pagare alla romana o ognuno paga per conto suo non è la stessa cosa?

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
              modi di dire... ad esempio... se nessuna te fa na pompa... devi pagare una prostituta per fartela fare.
              se non si parla correttamente l'italiano, nessuno crederebbe che chi sta chiedendo lo sconto sia uno studente universitario
              ok, così già mi piace di più

              però un laureato in materie scientifiche non è ke laureandosi impara meglio l'italiano eh...

              Commenta


                #22
                hombrillo però dai non è bello essere tirchi

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                  hombrillo ma da te pagare alla romana o ognuno paga per conto suo non è la stessa cosa?
                  come si dice qndo si divide in parti uguali?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    hombrillo però dai non è bello essere tirchi
                    vabbeh io almeno rido dei miei difetti... per fortuna c'ho anke qualche pregio, evidentemente...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      vabbeh io almeno rido dei miei difetti... per fortuna c'ho anke qualche pregio, evidentemente...
                      hai risparmiato pure sull'avatar tantè che hai messo quel bifolco calabrese

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        vabbeh io almeno rido dei miei difetti... per fortuna c'ho anke qualche pregio, evidentemente...
                        L'importante è saperli riconoscere, e questo è un grande pregio, bravo
                        Originariamente Scritto da epico
                        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                          L'importante è saperli riconoscere, e questo è un grande pregio, bravo
                          mi piace l'autoironia

                          qlcuno disse ke essere autoironici è indice di saggezza e maturità

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            mi piace l'autoironia

                            qlcuno disse ke essere autoironici è indice di saggezza e maturità
                            Si d'accordissimo.
                            Originariamente Scritto da epico
                            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                              hai risparmiato pure sull'avatar tantè che hai messo quel bifolco calabrese
                              dai è un campione, un atleta immenso

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                1) Se la strada è in discesa vado a motore spento, così risparmio benza
                                2) Se devo pagare con tanta moneta, spaccio le vecchie 500 lire per 2 euro, con un guadagno netto considerevole
                                3) Se sono stanco per trombare mi faccio fare una pompa, così risparmio anche i soldi del preservativo (che per metà pago io)
                                4) Mi spaccio studente universitario per usufruire di svariate riduzioni a teatro, al cinema, ecc, se mi chiedono il libretto dico che l'ho consegnato perchè mi sto per laureare, mi credono sempre xké ho la faccia da bravo ragazzo (non in senso mafioso)
                                5) Per anni ho studiato al semi-buio per non consumare troppa energia elettrica
                                6) Se ho ordinato cibi costosi si paga alla romana, se ho preso cose economiche ognuno paga il suo
                                7) Amore ti offro io il gelato (però te ne mangio 3/4 sennò ingrassi)
                                8) Giro 6-7 supermercati prima di comprare un articolo, scrutando dove costa meno
                                a volte per risparmiare pochi euro ho girato ore...

                                se mi vengono in mente altre le scrivo
                                fatevi due risate dai, so bene ke molti di voi fanno uguale se non peggio!
                                ps. alcune sono vere, altre sono buttate là per farvi appunto sorridere

                                have a nice day uagliù!
                                E' molto bella la poesia che hai in firma:
                                è tua o, se pubblicata, mi puoi dire l'autore? Grazie
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎