Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
"Trucchi per risparmiare" by Hombrillo
Collapse
X
-
sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggioa proposito di conto alla romana la cosa peggiore l'ho vista fare a un tizio ad una cena di compleanno..mi vergogno per lui:questo che faceva il mimo a piazza navona durante la cena vedevo che mentre mangiava (pure con la ragazza) segnava su un foglietto..mi chiedevo:ma che caz** si scrive questo qua..a fine cena per pagare il conto fece le proporzioni di quello che aveva consumato e si indispetti perche volevamo fare alla romana..lui voleva pagare:2 olive ascolane 1 bicchiere di coca un trancio di pizza..e cosi' via ripartito con la calcolatrice....assurdo!vaffammimo..va!!
mi successe na cosa simile, una ragazza stava rompendo i cosiddetti per 0,80€. Gli diedi 1€ e gli dissi "tieniti pure il resto"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiobeh, ti dai da fare, sei ingamba
molti alla tua età nn fanno un ***** e bastaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioil paradosso è che la mia famiglia è agiata ma avendo sudato sa che valore ha il denaro...cioè ad esempio a me danno meno soldi che quelli che ricevono altri...8 euro al mese...il resro è tutto mio
ma quanti anni hai?
ma non si vergognano a darti 8€ al mese?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioChe fai, non ci avevi pensato e vuoi approfittare del consiglio?
Non se lo toglieva , grazie all'arrapamento e alla tirchiaggine annullava o quasi il periodo refrattario
sempre lui
1- dava la lista delle cose da scaricare a un altro perchè nn aveva (non ha) internet ma solo il pc,
2- girava tutti i negozi per cercare le candele o le pasticche della macchina dove costavano meno per poi cambiarle da solo.
3- si veste sempre uguale da 10 anni perchè nn vuole spendere soldi in roba nuova
4- negli ultimi 7 anni ha fatto una sola vacanza adesso che s'e' trovato la donna
5- la macchina nn la prende mai e piuttosto si fa trovare andandoci a piedi, dovunque sia il luogo del ritrovo per partire per andare a ballare dove, ovviamente, non paga o fa di tutto per nn pagare, arrivando a mostrare la tessera da VVFF ai buttafuori
invece per vestiti e vacanze spendo molto......
Commenta
-
-
ciccio 8 euro è un pò poco direi..insomma non hai 10 anni che vai in salagiochi due volte e sei apposto..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma come cazz fai a vivere.
pure quando lavoravo avevo 50-60 euro minimo a settimana dalla famiglia,sennò come fai?
senza far NIENTE di speciale ormai ti partono minimo minimo 50-100 pezzi a settimana
i miei al massimo mi hanno dato 80 euro al mese, massimo massimo della paghetta
grazie a Dio facevo un sacco di lezioni (beccando anche 20 euro l'ora)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioi miei al massimo mi hanno dato 80 euro al mese, massimo massimo della paghetta
grazie a Dio facevo un sacco di lezioni (beccando anche 20 euro l'ora)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio8 euro al mese???
ma quanti anni hai?
ma non si vergognano a darti 8€ al mese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiouna delle cose fighe di avere i genitori separati è la doppia paghetta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodovrebbero vergognarsi certi ragazzi di oggi, che senza fare nulla si ritrovano paghette da 600-700 euro mensili........Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioquesto nn è una "paghetta" ma un salario
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta