Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Trucchi per risparmiare" by Hombrillo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Trucchi per risparmiare" by Hombrillo

    1) Se la strada è in discesa vado a motore spento, così risparmio benza
    2) Se devo pagare con tanta moneta, spaccio le vecchie 500 lire per 2 euro, con un guadagno netto considerevole
    3) Se sono stanco per trombare mi faccio fare una pompa, così risparmio anche i soldi del preservativo (che per metà pago io)
    4) Mi spaccio studente universitario per usufruire di svariate riduzioni a teatro, al cinema, ecc, se mi chiedono il libretto dico che l'ho consegnato perchè mi sto per laureare, mi credono sempre xké ho la faccia da bravo ragazzo (non in senso mafioso)
    5) Per anni ho studiato al semi-buio per non consumare troppa energia elettrica
    6) Se ho ordinato cibi costosi si paga alla romana, se ho preso cose economiche ognuno paga il suo
    7) Amore ti offro io il gelato (però te ne mangio 3/4 sennò ingrassi)
    8) Giro 6-7 supermercati prima di comprare un articolo, scrutando dove costa meno
    a volte per risparmiare pochi euro ho girato ore...

    se mi vengono in mente altre le scrivo
    fatevi due risate dai, so bene ke molti di voi fanno uguale se non peggio!
    ps. alcune sono vere, altre sono buttate là per farvi appunto sorridere

    have a nice day uagliù!

    #2
    9) sul lavoro mi porto le bottiglie d'acqua vuote, e le riempio, poi le porto a casa

    10) le lenti a contatto da 14 gg le tengo almeno 20 gg, in un anno risparmi parekki giorni


    continua

    Commenta


      #3
      1) Occhio alle curve, il servosterzo è spento.
      2) Dove azzo le trovi ?
      3) Io mi faccio una se*a, risparmio ancora di più
      4) Io non posso, al limite chiederò la riduzione anziani.
      5) Bastava studiare di giorno
      6) Un classico.
      7)
      8) Io cerco delle analisi di mercato su internet prima di comperare lo Yogourt



      Commenta


        #4
        al peggio nn c'è mai fine
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          5) Per anni ho studiato al semi-buio per non consumare troppa energia elettrica
          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          10) le lenti a contatto da 14 gg le tengo almeno 20 gg, in un anno risparmi parekki giorni
          Quante diottrie hai perso da quando utilizzi questi metodi..?
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            1) Occhio alle curve, il servosterzo è spento.
            2) Dove azzo le trovi ?
            3) Io mi faccio una se*a, risparmio ancora di più
            4) Io non posso, al limite chiederò la riduzione anziani.
            5) Bastava studiare di giorno
            6) Un classico.
            7)
            8) Io cerco delle analisi di mercato su internet prima di comperare lo Yogourt
            1) parlavo soprattutto della due ruote
            2) ho salvato molte vekkie lire... le tengo in un salvadanaio
            3) no xkè devi usare fazzoletti o cartaigienica, e costano!!

            5) di giorno ero via

            Commenta


              #7
              11) se mi devo soffiare il naso vado in bagno, così uso la carta igienica e nn spreco fazzoletti miei

              Commenta


                #8
                hombrillo sei peggio di un mio vecchio amico che addirittura si prendeva la 200 lire se facevi una telefonata da casa sua

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Quante diottrie hai perso da quando utilizzi questi metodi..?
                  ehhehe un po' ne ho perse effettivamente...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    hombrillo sei peggio di un mio vecchio amico che addirittura si prendeva la 200 lire se facevi una telefonata da casa sua
                    ahahhahaahahahah preciso a me!!!

                    Commenta


                      #11
                      12) prima ke mi mettessi l'adsl, usavo internet solo dall'università, e davo una lista a un mio amico con scritte le cose da scaricare.. mese per mese

                      Commenta


                        #12
                        ahahahhahaha
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #13
                          1) Se la strada è in discesa vado a motore spento, così risparmio benza < e rischi di sbattere le corna
                          2) Se devo pagare con tanta moneta, spaccio le vecchie 500 lire per 2 euro, con un guadagno netto considerevole< poi diventi ricco e compri la villa con piscina
                          3) Se sono stanco per trombare mi faccio fare una pompa, così risparmio anche i soldi del preservativo (che per metà pago io) < ed i soldi per la prostituta?
                          4) Mi spaccio studente universitario per usufruire di svariate riduzioni a teatro, al cinema, ecc, se mi chiedono il libretto dico che l'ho consegnato perchè mi sto per laureare, mi credono sempre xké ho la faccia da bravo ragazzo (non in senso mafioso)<sicuramente non ti crederanno... perchè non riesci a dire 2 parole di italiano di seguito
                          5) Per anni ho studiato al semi-buio per non consumare troppa energia elettrica<spenderai più soldi per visite oculistiche ed acquisto occhiali
                          6) Se ho ordinato cibi costosi si paga alla romana, se ho preso cose economiche ognuno paga il suo<dici la stessa cosa, alla romana ognuno paga il suo
                          7) Amore ti offro io il gelato (però te ne mangio 3/4 sennò ingrassi)<e lei di rimando" sei in definizione, perciò a te niente gelato
                          8) Giro 6-7 supermercati prima di comprare un articolo, scrutando dove costa meno<e la benza
                          a volte per risparmiare pochi euro ho girato ore... consumando energie e soldi per la benzina


                          conclusione... essere tirchi non conviene

                          Commenta


                            #14
                            certe risposte nn le ho capite...
                            quale prostituta??

                            e il sapere parlare italiano..? boh

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              1) Se la strada è in discesa vado a motore spento, così risparmio benza
                              2) Se devo pagare con tanta moneta, spaccio le vecchie 500 lire per 2 euro, con un guadagno netto considerevole
                              3) Se sono stanco per trombare mi faccio fare una pompa, così risparmio anche i soldi del preservativo (che per metà pago io)
                              4) Mi spaccio studente universitario per usufruire di svariate riduzioni a teatro, al cinema, ecc, se mi chiedono il libretto dico che l'ho consegnato perchè mi sto per laureare, mi credono sempre xké ho la faccia da bravo ragazzo (non in senso mafioso)
                              5) Per anni ho studiato al semi-buio per non consumare troppa energia elettrica
                              6) Se ho ordinato cibi costosi si paga alla romana, se ho preso cose economiche ognuno paga il suo
                              7) Amore ti offro io il gelato (però te ne mangio 3/4 sennò ingrassi)
                              8) Giro 6-7 supermercati prima di comprare un articolo, scrutando dove costa meno
                              a volte per risparmiare pochi euro ho girato ore...

                              se mi vengono in mente altre le scrivo
                              fatevi due risate dai, so bene ke molti di voi fanno uguale se non peggio!
                              ps. alcune sono vere, altre sono buttate là per farvi appunto sorridere

                              have a nice day uagliù!
                              No credo che qualcuno possa fare peggio, ma tu se vuoi continua a sperarci
                              Originariamente Scritto da epico
                              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎