L'unico che conosco io di quel genere era sotto shock (o shocker nella versione originale) ma non era il diavolo ma un tipo condannato alla sedia elettrica che continua ad uccidere uscendo dalle prese dalla corrente e ad un certo punto entra nel corpo di una bambina , mi pare sia di wes craven quanto meno diceva dallo stesso regista di nightmare...
come s chiama quel film
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioL'unico che conosco io di quel genere era sotto shock (o shocker nella versione originale) ma non era il diavolo ma un tipo condannato alla sedia elettrica che continua ad uccidere uscendo dalle prese dalla corrente e ad un certo punto entra nel corpo di una bambina , mi pare sia di wes craven quanto meno diceva dallo stesso regista di nightmare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSimile, ma "Fallen" ha storia ed interpretazione di altro livellosigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioL'unico che conosco io di quel genere era sotto shock (o shocker nella versione originale) ma non era il diavolo ma un tipo condannato alla sedia elettrica che continua ad uccidere uscendo dalle prese dalla corrente e ad un certo punto entra nel corpo di una bambina , mi pare sia di wes craven quanto meno diceva dallo stesso regista di nightmare...
Commenta
-
Commenta