ho provato a rilanciare l'offerta 15000
A quanto arriva eBay !?
Collapse
X
-
tyler io ci sono su msnOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma anche voi raga che pagate sulla fiducia agli sconosciuti !!
su ebay mi sono fidato e fortunatamente e' andato tutto bene-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiocmq per le piccole cifre vale la pena fidarsi... io ho comprato una volta sola
su ebay mi sono fidato e fortunatamente e' andato tutto bene
Commenta
-
-
io ci compro da anni ma bisogna sapere cosa comprare. ovvio che se compri roba costosa o comunque molto grossa ti tocca stare attento e tutelarti più che puoi.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio ci compro da anni ma bisogna sapere cosa comprare. ovvio che se compri roba costosa o comunque molto grossa ti tocca stare attento e tutelarti più che puoi.
ma poi diffidate da tutte quelle aste in cui non fanno mai vedere il prodotto dal vivo
Commenta
-
-
minkia ci sono 16 feedback negativi di seguito..secondo me hanno clonato l'account, perchè prima era onesto
cmq rilancio anche iosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopreferisco comprarle in un negozio quelle cose...
ma poi diffidate da tutte quelle aste in cui non fanno mai vedere il prodotto dal vivoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioche poi un vestito va provato... non è come un libro o un cellulare
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiove lo detto , ci vuole intelligenza. sopratutto per quanto riguarda i cellulari , bisogna fare attenzione a quelli perchè sono le prime inculate , e ci sono vari metodi e accorgimenti per capire i falsi o meno
quel tale vendeva 10 N95, prezzo stracciato, inserzioni identiche, nessuna foto dell'oggetto
dai, come si fa a capire che non è una truffa?
Commenta
-
Commenta