Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
La Sindone:impronta di Cristo o "geniale" falso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGuarda, faccio cosi con la testa, sono cosi, si
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
penso sia vera , cristo si sa che è un personaggio storico realmente esistito..perchè non potrebbe essere il velo che lo copriva ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
sergio scusa l'ot ma sei tu che mi cambi la firma e mi hai messo questa ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioè lo stesso articolo che ho citato io prima!
Anche io l'ho letto, sostenevano che Gesù, ebreo e figlio di ebrei, fosse probabilmente olivastro, con occhi e capelli scuri e ricciuti, com'è tipico delle popolazioni della zona.
Si ipotizzava che il l'immagine della Sindone fosse quella di un crociato europeo.
C'è da tenere presente che il viso è stato sottoposto a violente percosse, con naso fratturato e svariate altre tumefazioni, ma per quanto riguarda l'ipotesi che si tratti del Cristo qui purtroppo i vangeli non aiutano in quanto nessuna descrizie fisica di Gesù vi è tracciata....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioedito, ho appena controllato, gli scienziati hanno calcolato che l'uomo fosse alto da un minimo di 163 ad un massimo di 184 cm...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopenso sia vera , cristo si sa che è un personaggio storico realmente esistito..perchè non potrebbe essere il velo che lo copriva ?
Riguardando invece un personaggio religioso gli stessi studiosi evitano di prendere nette posizioni....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil range di altezza xdiventare un buon bbuildersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioInfatti molti ritengono che se invece dell'ipotesi Gesù qui si parlasse, che sò, di un telo che avesse avvolto Alessandro Magno o Cesare l'attribuzione sarebbe già stata accettata da tutti;
Riguardando invece un personaggio religioso gli stessi studiosi evitano di prendere nette posizioni.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioInfatti molti ritengono che se invece dell'ipotesi Gesù qui si parlasse, che sò, di un telo che avesse avvolto Alessandro Magno o Cesare l'attribuzione sarebbe già stata accettata da tutti;
Riguardando invece un personaggio religioso gli stessi studiosi evitano di prendere nette posizioni.
Quindi è un grande complotto della scienza contro la fede?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuindi è un grande complotto della scienza contro la fede?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl fatto è che se uomini di scienza dovessero attribuire l'immagine alla persona di Cristo questo fatto avrebbe conseguenze inimmaginabili, la prima delle quali è accettatare scientificamente che la figura del figlio di Dio s' è impressa su quel telo per un intervento del tutto al di fuori delle regole naturali.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolo trovo stupido , gesù è un personaggio che ha abitato la nostra terra ed è un personaggio storico realmente esistito. poi magari faceva il bidello e non era il figlio di dio , ma ciò non toglie il fatto che è esistito...
ecco perchè il mio bidello s'incazzava quando bestemmiavo
Commenta
-
Commenta