If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sulla questione altezza ci andrei coi piedi di piombo. Mi ricorda la pubblicità di quel "Sergio di Rio", ben piazzato, magrolino, alto più o meno così. Tra 163cm e 184cm passa una differenza ABISSALE, anche considerando il fatto che si starebbe parlando di 2000 anni fa. 163cm potrebbe essere un'altezza plausibile, forse tendente all'essere considerato "alto", in quei tempi, ma comunque ragionevole. A 184cm non ci arrivavano nemmeno i norvegesi. Oggi, in Germania, l'altezza media è di 183cm, il che porta a dire che 184cm oggi, in qualsiasi parte del mondo, non è un'altezza comune, figuriamoci all'epoca. Il discorso altezza, anche tenuto conto del "range" così ampio, non ci dice un bel niente.
Non ho capito cosa intendi, oggi l'altezza media in Italia è 1,73 eppure ci sono centinaia di italiani che passano i 2 metri
Non si può nei confronti di un oggetto simile prendere posizioni nette; qui non parliamo di un evento miracoloso e indimostrabile per cui vale la categora del credere o meno, ma di qualcosa di scientificamente analizzabile che tuttal'più interroga la nostra ragione.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Non si può nei confronti di un oggetto simile prendere posizioni nette; qui non parliamo di un evento miracoloso e indimostrabile per cui vale la categora del credere o meno, ma di qualcosa di scientificamente analizzabile che tuttal'più interroga la nostra ragione.
Credo farebbe bene discernere più spesso la fede dalle scienza
A bhè, certo che il divino lo vogliamo mettere dappertutto è ?
Poi non ci si deve lamentare se prendono in giro i cattolici, un lenzuolo sporco=resurrezione+divino
te pensa che quando vado in lavanderia io succede la stessa cosa
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta