Mi è arrivato a casa l'invito per andare a nurburing a vedere in pista la nuova Nissana GT-r. Con albergo pagato per 2 pernottamenti. Dio del cielo, scaduto da 15 orni. Ma che ***** me lo mandano a fare
Tempismo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioalmeno a te è arrivato....
...vabbè, ma tu vai in giro con una micra tutta scassata, che minchia vuoi?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMi è arrivato a casa l'invito per andare a nurburing a vedere in pista la nuova Nissana GT-r. Con albergo pagato per 2 pernottamenti. Dio del cielo, scaduto da 15 orni. Ma che ***** me lo mandano a fare
Ma scusa John Titor nn ti aveva avvisato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio...vabbè, ma tu vai in giro con una micra tutta scassata, che minchia vuoi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioopel corsa furgonata....per orasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioChiedila al tuo ragazzo, se ti ama te la regalerà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioma poi in Italia manco la importano la gtr
lo dici tu, c'è uk garage"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioChiedila al tuo ragazzo, se ti ama te la regalerà...
Commenta
-
-
io ancora devo capire perkè in italia nn hanno mai vendutola GTOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMi è arrivato a casa l'invito per andare a nurburing a vedere in pista la nuova Nissana GT-r. Con albergo pagato per 2 pernottamenti. Dio del cielo, scaduto da 15 orni. Ma che ***** me lo mandano a fareOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMi è arrivato a casa l'invito per andare a nurburing a vedere in pista la nuova Nissana GT-r. Con albergo pagato per 2 pernottamenti. Dio del cielo, scaduto da 15 orni. Ma che ***** me lo mandano a fare
Commenta
-
Commenta