Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Un immensa voragine a Milano....
Collapse
X
-
Ah ah ah grande niko.....
X FlyAway: mi hanno detto che ti piace dalla....?!?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioe che mi vuoi dare?...guarda che io il retto nn lo voglio eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah grande niko.....
X FlyAway: mi hanno detto che ti piace dalla....?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah grande niko.....
X FlyAway: mi hanno detto che ti piace dalla....?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomiiii e che sei la banca del seme ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiomy god... basta ti prego...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
puffetta su una mega funcia (fungo) è il mio sogno erotico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi ma niko è un esperto.Una donna dovrebbe accettare i suoi preziosi consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi ma niko è un esperto.Una donna dovrebbe accettare i suoi preziosi consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiopuffetta su una mega funcia (fungo) è il mio sogno erotico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiosai che spasso quando ho dato lezione di pompini ad alcune ragazze del mio vecchio corso di acquagym... usavo una bottiglietta della coca cola come fallosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMaestro, come posso convincere la mia ragazza a farlo da tergo?...anche col lubrificante, appena glielo appoggio dice che fa troppo male
Commenta
-
Commenta