Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Un immensa voragine a Milano....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiodai su, non hai qualche telenovela da guardare?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...e che se ne fa?!..mira ad altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiocerto, mentre tu stai dando i voti per diventare suora... buona fortuna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...no ancora e' presto...e poi preferisco a cento vetrine "Niko e i cento cazz.ni" o "Nikiuful" in onda su bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh almeno ti faresti una cultura e sapresti cosa fare (nei rari casi) in cui ti trovassi un ragazzo nudo nel letto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...che cul..in tutti i sensi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiobe' nn credo che il ragazzo in questione apprezzerebbe gli insegnamenti di Nikiuful...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPerò capisco la tua delusione... pensavi di aver trovato la cuccagna iscrivendoti in un forum di bei maschioni palestrati palesemente affamati per poi scoprire che qui ho più successo io di te... è triste lo so, ma te ne farai una ragione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh almeno ti faresti una cultura e sapresti cosa fare (nei rari casi) in cui ti trovassi un ragazzo nudo nel letto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiocara mia quando il ragazzo in questione ti dirà "amore sono andato a trans perchè non riesci nemmeno a trovarmelo" capirai di cosa stiamo parlando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiocara mia quando il ragazzo in questione ti dirà "amore sono andato a trans perchè non riesci nemmeno a trovarmelo" capirai di cosa stiamo parlando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...se hai piu' successo di me,poracci loro!!!...ma nn credo so che ci sono come hai detto tu maschioni,maschioni(nn so se rendo)!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiose ce l'ha piccolo mica è colpa della tipa ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiose ce l'ha piccolo mica è colpa della tipa ...
Commenta
-
Commenta