Originariamente Scritto da knymed
Visualizza Messaggio
Un immensa voragine a Milano....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiosai che spasso quando ho dato lezione di pompini ad alcune ragazze del mio vecchio corso di acquagym... usavo una bottiglietta della coca cola come fallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMaestro, come posso convincere la mia ragazza a farlo da tergo?...anche col lubrificante, appena glielo appoggio dice che fa troppo male
e che ti frega ? Mica fa male a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe che ti frega ? Mica fa male a te
oddio muoio!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiono nn piangere,odio gli uom..cioe' le persone che piangono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMaestro, come posso convincere la mia ragazza a farlo da tergo?...anche col lubrificante, appena glielo appoggio dice che fa troppo male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiosai che potresti avere un futuro o come lesbica o come trans... ti faccio conoscere il mio amico Kurt?
Commenta
-
-
Prima di introdurre solletica la cavità con le dita, senza essere precipitoso... poi quando lei si sarà rilassata prova ad appoggiare il glande sull'ano e delicatamente fallo scorrere su e giù senza farlo entrare... dopo qualche minuto prova a spingere piano con movimenti lenti... vedrai che avrai successo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggionn la devi convincere...nn le va di farlo se le andava lo faceva senza la scusa del dolore
a ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioma perche' ti devi perdere in questi anedotti...che pensi di eccitare qualcuno?!...e cmq nn ti comporti diversamente da molte donne...sai quante se ne vedono fare questa cosa con la bottiglietta...OLD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioFigliuolo, quanto lubrificante metti? Sia sul fallo che all'interno del'ano?
Prima di introdurre solletica la cavità con le dita, senza essere precipitoso... poi quando lei si sarà rilassata prova ad appoggiare il glande sull'ano e delicatamente fallo scorrere su e giù senza farlo entrare... dopo qualche minuto prova a spingere piano con movimenti lenti... vedrai che avrai successo...
ok, sposto in "forza e powerlifting"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioquindi sono solo scuse le vostre....
a ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioio però li so fare i pompini al contrario di molte donne... immagino compresa te...
e sai che vanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioio però li so fare i pompini al contrario di molte donne... immagino compresa te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...la scoperta dell'acqua calda!!!!...hai presente "ho male alla testa" altra scusa solo che ormai e' OLD
Commenta
-
Commenta