Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Un immensa voragine a Milano....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiochi vuol capire...capisca!
Io ho capito, e mi riconosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...ma questo sarebbe un problema suo...no nn stai in forma!
ti prego torna a farti le unghie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiohai ragione, non avevo considerato questo caso
Gal attento qui Niko ci cova!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioIo ho capito, e mi riconosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioti prego torna a farti le unghie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioNiko e Fly smettetela, mi state facendo eccitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiodai se vuoi faccio la manicure anche a te...come lo preferisci lo smalto?!
è tutto molto triste... per fortuna che puoi consolarti leggendo Eva 3000...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...capirai digli anche cosi'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioNiko e Fly smettetela, mi state facendo eccitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioè tutto molto triste... per fortuna che puoi consolarti leggendo Eva 3000...
Commenta
-
Commenta