Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Un immensa voragine a Milano....
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioah già dimenticavo che non ti hanno ancora fatto il discorso dell'ape e del fiore... immagino che tua sei ancora ai bambini sotto i cavoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioperchè da dove nascono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...dal "cavolo" no?!...almeno niko e' nato cosi'
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...ma che e' 'na risposta...puoi fare di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...dal "cavolo" no?!...almeno niko e' nato cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioeppure se fai partire google earth e vai a milano esce il segnalatore "niki74_mi's ass" col prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiolo so, perdonami, ma mi adeguo alle tue...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiola mia è una passione, non un lavoro...
ti rendi conto che in tutta italia migliaia di maschioni forzuti e muscolosi ti conoscono?
qualcuno t'ha mai chiesto l'autografo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiovisto che su bw postano in tantissimi e sono ancora di più quelli che guardano e non sono registrati...
ti rendi conto che in tutta italia migliaia di maschioni forzuti e muscolosi ti conoscono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...niente...oggi nn sei in forma...uffaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiodai su, non hai qualche telenovela da guardare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiovisto che su bw postano in tantissimi e sono ancora di più quelli che guardano e non sono registrati...
Commenta
-
Commenta