Ciao a tutti
Collapse
X
-
vabbè dai mettiamolo alla prova...
1) vai in XXX e metti qualche bel culo
2)vai sul 3d di bam, fatti 4 risate e insultalo un po' insieme a noi
3)vai in caffetteria e spara qualche cazzata, tipo che ieri sera sei andato a trans insieme a kurt
bada bene, devi farmi ridere, e avrai rep!Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiosto cercando di imparare come funzionano ste reputazioni...
innazitutto benvento, passa da qui http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=141605
e esprimi il tuo giudizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiobene
ora dacci qualche appiglio per prenderti un po' per il culo, sai il benvenuto da queste parti funziona così...
grazie per il benvenuto speciale
cmq grande franchino..anche se come vocalist attualmente preferisco AnalogicBoy (vocalist dell'insound)..ormai quelli del matrix secondo me sono peggiorati..un tempo franchino,le roy,mario più facendo dei pezzi TECHNO e TRANCE veramente con le palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioVai in un post di Gary --> bilancina ---> "io disapprovo"
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggiograzie per il benvenuto speciale
cmq grande franchino..anche se come vocalist attualmente preferisco AnalogicBoy (vocalist dell'insound)..ormai quelli del matrix secondo me sono peggiorati..un tempo franchino,le roy,mario più facendo dei pezzi TECHNO e TRANCE veramente con le palleOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioil ragazzo ha classe, rep!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioVai in un post di Gary --> bilancina ---> "io disapprovo".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioil ragazzo ha classe, rep!
la pensi pure te sul peggioramento del matrix?
già dall'apertura a coccaglio dell'anno scorso al matrix in tour di quest'anno a milano (uniche 2 volte che sono andato a sentire lo staff metempsicosi) ho notato un peggioramento dei suoni che sono diventati molto houseggianti poi va beh gusti..io li preferivo prima
Commenta
-
-
io al matrix ci sono andato una volta sola, e se nn sbaglio era ancora dylan, avevo 16 anni...
io sono di Roma, capisci, non è proprio una passeggiata....Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu finisci allo sreputatio sia per la rep che per l'avatarOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
Commenta