Io che ho dei capelli molto crespi e duri posso ,stirandoli,fare tutti i tagli di capelli possibile o non si può?
Ma ogni taglio di capelli è possibile?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza MessaggioIo che ho dei capelli molto crespi e duri posso ,stirandoli,fare tutti i tagli di capelli possibile o non si può?
-
-
Ma ke domanda è?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ma è una gara a eliminazione !? entro mezzanotte dobbiamo sezionare gli idioti del forum e decidere qual'è il thread più intelligente ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma è una gara a eliminazione !? entro mezzanotte dobbiamo sezionare gli idioti del forum e decidere qual'è il thread più intelligente ?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camel Visualizza Messaggioè meglio ke nn mi esprimo....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camel Visualizza Messaggioè meglio ke nn mi esprimo....Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camel Visualizza Messaggiolo fatto apposta infatti geniaccio
Commenta
-
Commenta