If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Avevo aperto un post qualke giorno fa ma nessuno mi ha risposto,allora ci riprovo:volevo sapere se qualcuno sa già quando lo danno in tv (italia 1) xkè siccome la pubblicità la danno a sera tardi e a quell'ora sono a letto o nn guardo tv nn vorrei perdermi l'evento.
C'è nessuno ke sappia qualcosa HELP!
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
ho cercato su google, ma ancora nessun notizia di qualche data....però si recupera dopo se lo perdi
Sì certo,anke xkè lo ridanno anke verso marzo/aprile,xò nn voglio aspettare così tanto.Inoltre vorrei muovere una critica,xkè la mediaset nn da abbastanza spazio a queste competizioni e a questo sport?Cioè è vero ke è l'unica rete ke trasmette questi eventi quindi onori al merito ma xkè tagliano sempre un sacco?In questi ultimi due anni hanno fatto vedere solo una decina di concorrenti ke si esibivano e gli altri niente,visto ke tanto lo danno a mezzanotte se facessero vedere il tutto x intero e invece ke 1 ora e 20 con relative pubblicità in mezzo ad accorciare il tutto facessero vedere tutto il Mr.O x 2 orette nn sarebbe meglio,almeno all'Arnold classic fanno vedere le routine di tutti i partecipanti
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Sì certo,anke xkè lo ridanno anke verso marzo/aprile,xò nn voglio aspettare così tanto.Inoltre vorrei muovere una critica,xkè la mediaset nn da abbastanza spazio a queste competizioni e a questo sport?Cioè è vero ke è l'unica rete ke trasmette questi eventi quindi onori al merito ma xkè tagliano sempre un sacco?In questi ultimi due anni hanno fatto vedere solo una decina di concorrenti ke si esibivano e gli altri niente,visto ke tanto lo danno a mezzanotte se facessero vedere il tutto x intero e invece ke 1 ora e 20 con relative pubblicità in mezzo ad accorciare il tutto facessero vedere tutto il Mr.O x 2 orette nn sarebbe meglio,almeno all'Arnold classic fanno vedere le routine di tutti i partecipanti
già...ma che ci vuoi fare....solo calcio in italia...al di là del BB, non esiste alcuno sport al di fuori del calcio....a me piace anche il rugby, football ma hai mai visto qlcs? cmq quello che intendevo io con ''si recupera dopo'' era il mulo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta